Viterbese – Palermo, le probabili formazioni: Almici dall’inizio

FOTO PEPE/PUGLIA

(AGGIORNATO IL 27 FEBBRAIO, ORE 07.48). Ecco le probabili formazioni di Viterbese – Palermo, match valido per la 27a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento sabato 27 febbraio, alle ore 12.30, stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo):

VITERBESE (4-3-1-2): Daga; Baschirotto, Bianchi, Camilleri, Urso; Adopo, Bensaja, Salandria; Palermo; Murilo, Rossi.

Indisponibili: /

Squalificati: Markic, Tounkara

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Almici, Somma, Marconi, Accardi; Luperini, De Rose, Santana (Odjer); Rauti, Lucca, Floriano. 

Indisponibili: Doda, Valente, Corrado, Kanoute

Squalificati: Saraniti, Palazzi


Roberto Boscaglia deve fare i conti con le assenze. Sono ben sei gli indisponibili per la trasferta di Viterbo e il tecnico dovrebbe un po’ mischiare le carte rispetto alla gara col Catanzaro. Si segnalano il recupero di Odjer e la migliore condizione di Almici.

DIFESA: in porta c’è sempre Pelagotti, mentre torna Almici da titolare sulla destra. La coppia centrale potrebbe essere composta ancora da Somma e Marconi, mentre a sinistra dovrebbe giocare Accardi, dopo essere stato provato in quella posizione durante la settimana.

CENTROCAMPO: Luperini e De Rose sembrano sicuri di giocare dal primo minuto, mentre è ballottaggio aperto tra Santana e Odjer per il terzo posto. Il capitano è leggermente avanti dato che l’ex Trapani non gioca da tanto.

ATTACCO: in questo reparto ci sono tre assenze che riducono le possibilità di scelta per Boscaglia. Lucca è inamovibile al centro dell’attacco (Saraniti è squalificato per due giornate), a sinistra dovrebbe giocare ancora Floriano (Valente ancora out per problemi fisici). Sulla destra c’è Rauti dato che Kanoute non è partito per Viterbo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA LIQUIDAZIONE DI HERA HORA BLOCCA IL RECESSO DI TONY DI PIAZZA

LE DICHIARAZIONI DI FOSCHI

SANTANA: “VOGLIO CHIUDERE LA CARRIERA A PALERMO”


15 thoughts on “Viterbese – Palermo, le probabili formazioni: Almici dall’inizio

  1. Santana non può giocare a centrocampo, Santana deve giocare sulla fascia sinistra, con questo centrocampo non ce copertura. Io giocherei così:
    Pelagotti
    Almici-Somma-Marconi-Crivello
    Odjer-De Rose-Luperini
    Santana-Lucca-Floriano

    1. ok tranne Accardi al posto di Somma al centro e Martin al posto di Luperini. Santana, Lucca e Foloriano davanti e ben serviti da questo centrocampo possono fare male, anzi….bene.

      1. Pure buono, l’importante è avere un centrocampo equilibrato, Santana deve giocare sulla fascia no in mezzo al campo.

        1. Sulla fascia si deve correre, rientrare in difesa, fare su e giù. Santana ha 39 anni, i difensori di 20 anni se lo mangiano.

          1. non sono daccordo. Con centrocampo a tre ben strutturato e naturalmente la difesa a quattro, santana, ovvero l’esterno alto, non c’è bisogno che faccia questo lavoraccio. Santana dovrebbe agire quasi come seconda punta o sottopunta. Comunque stiamo parlando di 50 minuti e dall’inizio per indirizzare la partita. Poi si può sostituire con qualcuno che abbia più gamba.

  2. avanti – anzi INDIETRO TUTTA per l’ennesima sconfitta – e poi c’è anche il derby – consiglio di evitare di andare a giocare – forse il 3-0 a tavolino ci evita una sconfitta più umiliante !!! – SERIE D STIAMO ARRIVANDO !!!!!!

  3. Insistere su Luperini è demoniaco….il presidente lo staff tecnico vedono la barca in pericolo e non prendono provvedimenti…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *