Wanda Nara: “Serve rispetto per Icardi, ma resterà all’Inter”

La vicenda Icardi-tifosi ha scosso l’ambiente Inter negli ultimi giorni. Dopo tante discussioni, il club ha deciso di multare Icardi, chiedendo la rimozione del capitolo incriminato nella sua autobiografia.

Della vicenda ne ha parlato nuovamente Wanda Nara, moglie e agente dell’argentino, al Corriere della Sera: “Le cose succedono. Mauro non voleva offendere nessuno, ma certe cose scritte fanno un effetto diverso, si travisa il tono. Non c’era intento polemico con i tifosi della Curva. Mauro lo conoscete: è una persona perbene, rispettosa”.

Wanda Nara ha anche parlato del capitolo incriminato: “Per questo motivo ha deciso di toglierlo nella ristampa. Questo fa capire che persona è Mauro. Il libro è quasi esaurito, nella nuova versione non ci sarà quella parte. Domenica, appena ha saputo che qualcuno si era offeso, ha scritto lui le scuse, prima di salire in macchina per andare a San Siro. Ci vuole rispetto anche per lui”.

Infine spazio al futuro del marito: “Non andrà via dall’Inter: resta al 100% – conferma Wanda Nara –  Le occasioni ci sono state la scorsa estate, lui ha scelto di restare proprio per il rapporto che ha con i tifosi, perché è attaccato all’Inter. Non vuole dover ricominciare tutto da capo. La fascia non è mai stata in discussione: è e resta il capitano dell’Inter, ci tiene troppo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *