Zamparini: “Frosinone squallido. Incontro illegale, abbiamo le prove”

Maurizio Zamparini ribadisce al sito ufficiale del Palermo l’intenzione di fare ricorso, definendo illegale il match di ritorno contro il Frosinone: “Abbiamo incaricato i nostri legali di fare ricorso e di supportarlo con tutte le prove”.

ZAMPARINI: “NON PRENDETEVELA CON ME”

Il patron si scaglia contro i ciociari: “Io credo che l’arbitro abbia cambiato la decisione sul rigore perché assediato e intimidito da tutta la squadra avversaria, a tal punto da non sanzionare col cartellino rosso chi ha dato la testata a Nestorovski davanti ai suoi occhi. E’ stato un susseguirsi di cose che non hanno niente a che fare con la legalità”.

IL PRECEDENTE DI BARI – LATINA 0 – 3 A TAVOLINO

Poi rincara la dose: “E’ stato un incontro illegale. Da quel momento in poi l’arbitro ha perso la trebisonda e noi faremo i passi necessari, sperando che il tutto porti ad avere giustizia perché lo spettacolo che ha dato ieri il calcio italiano a Frosinone è stato indecoroso per il comportamento della squadra del Frosinone che addirittura con i suoi giocatori tirava in campo i palloni per fermare l’azione d’attacco. Non rilevati, nè sanzionati, nè dagli arbitri, nè dal quarto uomo, nè dai guardalinee”.

MA LA PARTITA É DAVVERO FINITA? RICORSO PALERMO

Zamparini accosta anche i fatti di ieri alle vicende legate al Parma: “Io ho sentito il nostro presidente Giammarva puntualizzare sul fatto ed è veramente avvilente vedere tre persone che dopo un comportamento squallido e antisportivo continuano a tirare fango. Denota la qualità delle persone, sia del presidente sia di Longo. In Italia stiamo vivendo un momento brutto, mi ricordo la partita che abbiamo giocato a Parma e l’arbitro fece la stessa cosa, alzando il braccio per segnalare fuorigioco e poi abbassandolo convalidando il gol”.

LA MOVIOLA: RIGORE “RUBATO” AI ROSANERO

Poi una riflessione sul calcio italiano: “Di questi episodi ne stanno accadendo troppi nel calcio e io mi auguro che un ente competente o il nuovo Ministro dello Sport, nel quale credo moltissimo, prenda i provvedimenti per aprire un’inchiesta. Non va rivoluzionata solo l’Italia che non funziona ma anche il calcio nella sua illegalità non funziona. Non è più un calcio legale”.

LEGGI ANCHE

GIAMMARVA: “PRESENTATA LA RISERVA SULL’OMOLOGA”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


7 thoughts on “Zamparini: “Frosinone squallido. Incontro illegale, abbiamo le prove”

  1. ..assurdo fermare le azioni di calcio da parte dei giocatori del Frosinone gettando palloni in campo. Se la FIGC nn prende provvedimenti allora nel prossimo futuro potremmo vedere giocatori delle squadre meno forti che magari giocano contro juve, milan etc, ricorrere allo stesso stratagemma fermando le azioni più pericoli degli avversari. Vittoria a Tavolino per il Palermo 0-3 altrimenti è scandaloso.

  2. X favore voi della stampa non intervistate più questo demone siete stati troppo collusi con questo ripeto demone basta se no Dio non vi perdona più

  3. TUTTI i Palermitani devono fare disdetta a Sky, dobbiamo fargli vedere che la quinta città più grande d’Italia merita rispetto, come hanno fatto a Cagliari due anni fa.

  4. Concordo su disdetta a Sky mi piace !il problema vero è che siamo nella mer…fino al collo per il futuro.da mesi scrivo a Monastra che la squadra era scarsa che non avevamo speranza è la cosa che temo di più e cioè che faremo la fine del Bari praticamente inesistenti!!e’questo il vero dramma che ci attende!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *