Giammarva conferma: “Presentata la riserva. Frosinone, una caduta di stile”

cassazione operazione mepal alyssa non fittizia

Nel caldissimo dopo partita di Frosinone – Palermo, il presidente rosanero, Giovanni Giammarva, visibilmente contrariato, ha confermato la volontà della società di discutere nelle sedi opportune il match del “Benito Stirpe”: “Abbiamo presentato riserva per l’omologa del risultato. Le dichiarazioni di Longo ci hanno colpito, non può permettersi di mettere in dubbio il bilancio del Palermo, dopo tutto ciò che abbiamo passato e risolto. Sentirsi dire certe cose ci lascia allibiti”.

Il presidente ha parlato poco ma il riferimento è alle tante stranezze successe nella gara di Frosinone, soprattutto nel secondo tempo (LEGGI QUI TUTTE LE CONTESTAZIONI) quando si è giocato davvero poco e si sono verificati numerosi episodi controversi, sottolineati peraltro anche dai commentatori sportivi.

STIRPE: “NOI PIÚ FORTI DEL PALERMO”

Il Palermo potrebbe agire per vie legali anche nei confronti del tecnico del Frosinone: “Non avrebbe dovuto dire certe cose. Approfondiremo e poi potremmo agire per vie legali. Vittoria a tavolino? Ripeto, abbiamo presentato una riserva contro l’omologa del risultato. Chiarire adesso con Longo? Non c’è nulla da chiarire, ha detto delle parole che vanno aldilà dell’area sportiva, è stata una caduta di stile. Vogliamo difendere la nostra società da certe aggressioni”.

LEGGI ANCHE: 

MA LA PARTITA É DAVVERO FINITA? PALERMO FURIOSO


7 thoughts on “Giammarva conferma: “Presentata la riserva. Frosinone, una caduta di stile”

  1. Non diciamo sciocchezze! È un ricorso che non ha né capo né coda! Evitiamo di essere ridicoli! Invece è giusto agire legalmente nei confronti di faccia da ebete Longo.

  2. Mostrate rossore e lasciate perdere la partita di oggi, in 42 partite di regular season mai un gioco, mai una superiorità netta, mai nulla in cui identificarsi mentre il proprietario bello fresco e pettinato che pontifica con la sua solita arroganza soltanto attraverso il sito ufficiale, così se la canta e se la suona da solo senza che nessuno gli domandi se si tratta di demenza senile o palese incapacità gestionale.

  3. concordo con molti commenti…dimostriamo all’Italia che siamo un popolo sportivo e che sa perdere, pur denunciando quanto accaduto non con l’obiettivo di ribaltare il risultato ma affinchè comunque il Frosinone venga sanzionato come merita e punto!
    Poi laviamoci i panni sporchi in casa nostra….e ce ne sono tanti da lavare dopo questa assurda stagione…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *