Zamparini: “Mi sento come un vedovo. Lascio a persone serie con possibilità economiche”

Maurizio Zamparini insieme a Clive Richardson e Maurizio Belli. L’ex patron rosanero, in un’intervista per Pop Economy, commenta la vendita delle quote con a fianco l’advisor dell’operazione e il nuovo proprietario.

Ci si sente come un vedovo – dice – . Palermo l’ho sposata per tanti anni. Vicino a me ci sono Belli e Richardson che mi hanno aiutato a uscire bene dal Palermo. Mi hanno permesso anche di fare un ultimo regalo alla città, di lasciare il club a persone sicure, serie e con possibilità economiche“.

Zamparini fa un quadro delle trattative passate e commenta anche le voci che lo vedrebbero come consigliere nel nuovo Palermo: “Di opzione serie non ne ho avute tante, cercavo acquirenti perché sono stanco e la piazza si era stancata di me. Ringrazio Clive che gestisce un grande gruppo inglese. Il calcio inglese è primo nel mondo perché è più organizzato. Cosa devo consigliare?“.

L’imprenditore friulano tesse le lodi del capoluogo rosanero: “È una piazza affascinante dove si può fare calcio a livello mondiale perché ci sono tifosi ovunque. Andare allo stadio? Non ci andavo prima e non ci andrò adesso, non ce la faccio emotivamente. Vedrò la partita registrata e sarò sempre un tifoso del Palermo“.

E sul futuro, dice: “Mi sento ancora giovane, potrei rientrare nel mondo del calcio“.

QUI IL VIDEO DELL’INTERVISTA

LEGGI ANCHE

CLIVE RICHARDSON A CAPO DI ALTRE SOCIETÀ

PALERMO, IL NUOVO PROPRIETARIO É GLOBAL FUTURES SPORTS & ENTERTAINMENT

LA BREVE STORIA DI GLOBAL FUTURES SPORTS & ENTERTAINMENT

RICHARDSON: “VOGLIAMO FAR CRESCERE IL PALERMO”

7 thoughts on “Zamparini: “Mi sento come un vedovo. Lascio a persone serie con possibilità economiche”

  1. Io sono ignorante in materia ma persino d’antoni solleva dubbi sulla quotazione in borsa .
    Io spero che la lega si faccia dare tutte le garanzie perché se questi non cacciano i soldi di Alyssa finiamo nuovamente in default

  2. ma che commenti si devono leggere? avete rotto per giorni, mesi e anni affinche zampatirchio mollasse e ora? tifate sempre per le vosrte vere squadre….

    1. pietro ma cosa c’entra? qui e’ tutto nebuloso non c’e’ nessuna chiarezza tutti noi tifosi speriamo che un grande Gruppo abbia acquistato il Palermo ma a tutt’oggi l’unica certezza e’ una societa’ con 200 sterline di Capitale. Mi sembra un po’ poco per gioire!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *