Zidane: “Torno al Real con entusiasmo. Dalla prossima stagione nuovo progetto”

Dopo l’ufficialità del ritorno sulla panchina del Real Madrid, Zinedine Zidane è stato il protagonista della conferenza di presentazione tenutasi al Santiago Bernabeu. Il presidente dei blancos Florentino Perez ha ringraziato Solari per il lavoro svolto fin qui per poi dare spazio a Zidane: “Torno a Madrid con grandissimo entusiasmo dopo 9 mesi di riposo. Il presidente Perez mi ha chiesto di tornare, non potevo assolutamente rifiutare”.

L’ex campione francese ha poi proseguito: “Lo scorso anno abbiamo portato a termine un obiettivo importantissimo, vincere la Champions League. Al tempo stesso abbiamo dovuto abbandonare velocemente sia la Liga che la Copa del Rey, abbiamo deluso i tifosi sotto questi due aspetti. Sia Lopetegui che Solari hanno dato il massimo in questa esperienza, ma nel calcio le cose possono andare male per diversi motivi”.

Infine l’allenatore ha parlato di questo finale di stagione: “Vogliamo affrontare il finale di stagione nel migliore dei modi, prepareremo queste 11 partite in vista del nuovo progetto dell’anno prossimo. Non mi sono occupato del mercato, ma non mi interessa al momento. Prima pensiamo a terminare la stagione attuale, e poi ci metteremo al lavoro per preparare la prossima”.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE: STASERA C’É JUVENTUS-ATLETICO MADRID

CATANIA, PULVIRENTI: “I TRENI DEL GOL? HO SBAGLIATO PER AMORE”

BIGLIETTI PALERMO-CARPI: INFO, PREZZI E ORARI DI VENDITA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *