Trapani, Italiano: “Vogliamo fare qualcosa di straordinario. De Simone…”

Parla Vincenzo Italiano. Il Trapani continua a stupire in campionato e ora (seppur con una partita in più) la capolista Juve Stabia è distante solo due punti: “Se crediamo nel sorpasso? Crediamo tantissimo in quello che stiamo facendo. Per le difficoltà che avevamo all’inizio e i problemi societari, è normale che stiamo andando oltre ogni aspettativa”.

GDS – “PALERMO, MIRRI A MILANO: SPUNTA UN NOME NUOVO”

Intervistato da Tuttomercatoweb, il tecnico dei granata sottolinea: “Chiamate da fuori? No, io sono sono concentrato sul Trapani. Vogliamo fare qualcosa di straordinario insieme ai ragazzi e allo staff. Gli apprezzamenti ovviamente fanno piacere. Questo fa crescere l’autostima. Siamo nella storia del Trapani per la semifinale di Coppa Italia, ma il cammino è ancora lungo”.

E sul neo patron De Simone dice: “Il nuovo presidente è stato chiaro: i programmi inizieranno da giugno. Oggi si pensa a dare serenità e a non stravolgere nulla. Del futuro non abbiamo parlato, aspetteranno il finale di stagione. Poi si vedrà. Sin qui c’è stata grande disponibilità da parte dei ragazzi, che ci ha permesso di avvicinarci alla Juve Stabia che va stimata per il suo ruolino di marcia”.

LEGGI ANCHE

PULVIRENTI: “HO SBAGLIATO PER AMORE DEL CATANIA”

REPUBBLICA – FOSCHI: “SONO SERENISSIMO”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *