Calciomercato, 30 agosto: Thereau all’Udinese, Lo Faso – Sassuolo…

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato ricco di emozioni. Lazio scatenata e pronta al colpo finale: i biancelesti sono pronti a sostituire Keita con l’esperto Nani (ex Manchester United).

> COMUNICATO UFFICIALE DEL PALERMO: ZAMPARINI INCONTRA CASCIO

Doppio colpo della Sampdoria, entrambi dal Napoli: 22 milioni per regalare a Giampaolo due colpi di livello come Zapata e Strinic. La Fiorentina è piombata su Lo Faso, ma deve fare i conti con la concorrenza del Sassuolo: in viola arriva Thereau dall’Udinese. In Serie B, il Cesena cerca un attaccante: sondata la pista Cacia.

IL RACCONTO DEI MOVIMENTI DI MERCATO DEL 30 AGOSTO, MINUTO PER MINUTO:.

ORE 23.55: Dopo l’addio a Keita ecco il grande nome per l’attacco. Nella notte i biancocelesti attendono il si di Nani. Cìè fiducia: già prenotate le visite.

ORE 23.47: Grandi manovre in casa Crotone. Due i rinforzi per la difesa, Stefan Simic dal Milan e Cristian Romero del Belgrano, mentre per l’attacco giornata decisiva domani per Marco Tumminello, Primavera Roma, fresco di rinnovo e pronto al trasferimento in prestito.

ORE 23.40: Sampdoria, fatta per il doppio colpo Zapata -Strinic. Nelle casse del Napoli circa 22 milioni.

ORE 23.30: Ritorno in Portogallo Cephas Malele del Palermo: il giocatore classe 1994 giocherà anche quest’anno nel Varzim, dopo l’esperienza nella scorsa stagione.

ORE 23.25: Ancora Palermo e Sassuolo. I neroverdi rinunciano a Strinic del Napoli e virano su Haitam Aleesami. (I DETTAGLI)

ORE 23.15: Offerta del Cesena per Cacia. Un anno di contratto proposta dal club romagnolo all’attaccante.

ORE 23.10: La Sampdoria fa sul serio per Zapata, offerta superiore ai 20 milioni per strapparlo al Napoli. Piace anche Strinic.

ORE 23.00: Palermo, la Fiorentina piomba su Lo Faso (QUI TUTTI I DETTAGLI)

ORE 22.30: Pro Vercelli – Bianchi: l’attaccante verso la risoluzione del contratto. Sul giocatore c’è il Cesena.

ORE 21.56: “Asamoah vuole lasciare la Juventus. Dovremo prima trovare un suo sostituto”, prosegue l’ad bianconero Marotta. Partenza per Asampah legata all’entrata in casa Juve di un altro terzino che possa agire a sinistra.

ORE 21.50: Lo Spezia è pronto a sostituire il partente Piccolo. Il club ligure tratta Marilungo con l’Atalanta.

ORE 21.33: Il Bari sonda la pista con la Roma per il difensore Gyomber.

ORE 21.15: Ore calde in casa Milan. Mentre sarebbe saltata la trattativa con la Lazio per la cessione di Paletta, l’Udinese ha proposto ai rossoneri Jankto per il dopo Niang.

ORE 20.58: Un’altra tessera nel puzzle del mercato. Dopo l’addio di Thereau (diretto alla Fiorentina), l’Udinese è ad un passo da Maxi Lopez, pronto per la firma del contratto.

ORE 20.45: Movimenti anche in uscita per la Cremonese, che potrebbe perdere Pasquale Maiorino, diretto in Serie C al Livorno. Il prossimo rinforzo in entrata però è Andrea Piccolo, in uscita dallo Spezia.

MERCATO PALERMO, DIAMANTI: RISOLUZIONE VICINA?

ORE 20.20: Netto rifiuto del Brescia alla proposta del Cagliari per Dimitri Bisoli. I sardi avevano tentato il colpo a titolo definitivo.

ORE 20.00: Altro rinforzo per il Benevento. Dopo Armenteros è il momento di Vittorio Parigini, esterno offensivo classe 1996 in arrivo dal Torino.

ORE 19.20: Rinforzo per l’Ascoli che ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista classe 1998 Fabio Castellano dall’Atalanta.

ORE 19.00: Avventura in Grecia per l’ex attaccante del Palermo Uros Djurdjevic. É un nuovo attaccante dell’Olympiakos.

ORE 18.40: Annuncio ufficiale. Howedes è un nuovo giocatore della Juventus: prestito dallo Schalke 04 con diritto di riscatto (ma anche potenziale obbligo).

ORE 18.05: Renato Sanches è a un passo dallo Swansea. Seguito da Liverpool e Milan nelle scorse settimane, il portoghese potrebbe accasarsi in Galles in prestito dal Bayern.

ORE 17.50: La Fiorentina avrebbe chiuso per Cyril Thereau, cessione a titolo definitivo. A riportarlo è Sky Sport.

ORE 17.35: Il Cesena ha annunciato ufficialmente il ritorno del difensore Michele Rigione, rinnovando per un altro anno il prestito dal Chievo.

ORE 17.25Niang è ad un passo dal Torino. Positivi gli ultimi contatti con il Milan, che si prepara a cedere il giocatore sulla base di 15 milioni.

ORE 16.55: L’Inter insiste per Karamoh del Caen. L’offerta nerazzurra è di 6 milioni.

ORE 16.40: Samuel Armenteros (ex obiettivo del Palermo) è un nuovo attaccante del Benevento. Ufficiale il suo trasferimento dall’Heracles.

ORE 16.20: Ufficiale. Leonardo Pavoletti è un attaccante del Cagliari, operazione con il Napoli da 12 milioni di euro (la più costosa nella storia del Cagliari).

ORE 15.20: Casa Napoli. Si continua a lavorare per Zinchenko del Manchester City. Samu Castillejo del Villarreal e Denis Suarez del Barcellona le alternative.

ORE 14.30: Il Parma lavora ad una alternativa ad Alessandro Matri. Nel pomeriggio nuovo incontro con il Benevento per Ceravolo.

ORE 14.00: Giuseppe Rizzo sta per sancire la risoluzione del proprio contratto con il Perugia. Vicina la firma alla Salernitana.

ORE 13.00: Il Sassuolo sempre più vicino a Duvan Zapata del Napoli. Ma la Sampdoria non molla e proverà il rilancio fino all’ultimo.

ORE 10.30: Il Cesena ci prova per Giannetti del Cagliari: manca l’accordo sulla formula del trasferimento

ORE 9.35: Brescia, il Nizza mette gli occhi su Coly

ORE 9.30: Benevento scatenato: ai dettagli per Iemmello e Antei, idee Lazaar e Parigini.

ORE 8.45: Juventus, dopo Howedes si cerca un ultimo colpo per il centrocampo. Il sogno è Emre Can del Liverpool.

ORE 8.40: Torino, idea Munir del Barcellona come rinforzo per le fasce offensive.

ORE 8.30: Sono trei nomi al vaglio dell’Inter per rinforzare la difesa: Mustafi, Mangala e Lisandro Lopez.

LEGGI ANCHE:

MERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DEL 29 AGOSTO

MERCATO PALERMO, LUPO: “SIAMO A POSTO COSI’. PROBABILE CHE…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *