Gazzetta – Tedino conferma il 3-4-1-2, Pomini è pronto

Nonostante l’emergenza totale, Tedino non cambia le proprie idee tattiche e si affiderà alle proprie certezze anche a Brescia, dove mancheranno 7 titolari, convocati con le rispettive nazionali.

> CALCIOMERCATO PALERMO: LO FASO, RISPOLI, NESTO

Sistema di gioco che, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non dovrebbe quindi cambiare: 3-4-1-2 con Coronado alle spalle di Embalo e La Gumina. In difesa Dawidowicz è in vantaggio su Accardi. Provato a centrocampo anche il giovane Fiordilino, unica alternativa a Murawski e Gnahoré.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 31 AGOSTO

Tra i nuovi volti, ci sarà anche Alberto Pomini, l’esperto portiere arrivato dal Sassuolo, la cui ultima apparizione da titolare risale al maggio del 2015. Poco importa, a 36 anni, hai sufficiente esperienza per dire la tua in Serie B e magari anche voglia di riscatto.

Pomini che, nella conferenza stampa di ieri pomeriggio, ha individuato il pericolo numero uno per i rosanero: Caracciolo, capace di segnare da ogni posizione e arma letale in un campionato come quello di Serie B. In tal senso l’esperienza di Bellusci e di Pomini stesso, sarà un fattore.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *