Gds – Baccaglini si dimette, Zamparini prepara il ritiro… e spunta Amelia

“Closed Baccaglini, ci sono le dimissioni”. Questo il titolo del Giornale di Sicilia, che dedica una doppia pagina sulle vicende legate al Palermo, sia fronte societario sia fronte campo, con il mercato che entra nel vivo.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 5 LUGLIO

Come sottolinea il quotidiano, la scadenza per il nuovo presidente è fissata al 13 luglio, con la prospettiva di affidare la carica ad una figura di garanzia, con soli poteri di rappresentanza mentre la gestione rimarrebbe a Zamparini. Sul fronte societario, inoltre, arriva il via libera della Covisoc: la società ha pagato gli stipendi di maggio e può regolarmente iscriversi al prossimo campionato di B.

Sul fronte mercato, è quasi fatta per l’arrivo di Ibrahima Cissè dallo Standard Liegi, come rinforzo per il centrocampo, mentre in difesa i nomi sono quelli di Claiton o in alternativa Salamon. per l’attacco sfuma Ganz, che avrebbe scelto la destinazione Pescara. Per la porta, spunta poi il nome di Amelia, che intervistato, si dice pronto a valutare un possibile ritorno come vice Posavec.

Diversi colpi potrebbero perfezionati entro l’inizio del ritiro, in programma dal 12 luglio nella ormai consueta cornice di Bad Kleinchirkeim (in Austria): come annunciato dallo stesso Tedino, il gruppo convocato sarà ricco di giovani con la presenza di Bentivegna, La Gumina e Lo Faso, ma anche di Accardi e Luca Fiordilino.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – Palermo: Cercasi presidente. E Zamparini non pubblica i documenti

CORRIERE DELLO SPORT “Palermo Zero”: tante trattative, ma nessun colpo

GAZZETTACorini: “Palermo merita la Serie A”. Fossati sogno di mercato


1 thought on “Gds – Baccaglini si dimette, Zamparini prepara il ritiro… e spunta Amelia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *