Corsport – Palermo: tante trattative, ma nessun vero colpo

“Palermo Zero”. Titolo forte del Corriere dello Sport in merito alla situazione del Palermo, frenato sul mercato dalle vicissitudini interne e il cambio al vertice societario. Il DS Fabio lupo avrebbe già avviato le trattative, il budget potrebbe non essere un problema, ma gli unici colpi sicuri per ora sono solo Ingegneri e Coronado. Il resto è un’incognita.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 5 LUGLIO

Mancano ormai solo 7 giorni al ritiro in Austria e Bruno Tedino attende una rosa che gli permetta di lavorare in vista dell’unico obiettivo possibile: quello della promozione. Il tecnico ha già scelto i suoi “leader” (Goldaniga, Rispoli e Nestorovski), ma il loro futuro è quanto mai incerto e la loro permanenza non scontata.

Alla necessità di avere una rosa giovane, ma soprattutto adeguata alla categoria, si contrappongono le vicende societarie, con ieri l’azzeramento del CDA, la nomina del nuovo presidente entro il 13 luglio, ma anche la non divulgazione della carte relative alla trattativa del closing (per non ledere le clausole di riservatezza).

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – Palermo: Cercasi presidente. E Zamparini non pubblica i documenti

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO: Baccaglini si dimette, Zamparini prepara il ritiro… e spunta Amelia

GAZZETTACorini: “Palermo merita la Serie A”. Fossati sogno di mercato


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *