I documenti dell’affare Zamparini – Baccaglini? Non li vedrete

Dopo l’offerta rifiutata, il botta e risposta fra Zamparini e Baccaglini e polemiche annesse, la telenovela in casa Palermo continua e si arricchisce di un nuovo capitolo.

Contestualmente infatti all’annuncio delle dimissioni del CDA, il club rosanero ha affermato che i documenti relativi alla trattativa tra Baccaglini e Zamparini non saranno divulgati. La motivazione di tale scelta è l’intenzione di non “ledere il patto di riservatezza e confidenzialità”.

Questo il comunicato: “Viste le richieste pervenute dagli Organi di Stampa in merito alle copie dei documenti relativi alla offerta di Paul Baccaglini come esplicitato da Maurizio Zamparini nel comunicato del 1° luglio 2017, l’U.S. Città di Palermo comunica che il proprio ufficio legale ha fatto notare che la Società si trova nell’impossibilità di trasmettere tali documenti senza ledere il patto di riservatezza e confidenzialità contenuto negli accordi intercorsi. Pertanto nessun documento potrà essere divulgato”.

I dubbi sui dettagli della trattativa fra Zamparini e Baccaglini per la cessione del Palermo rimangono e sono destinati a rimanere. Se volevate saperne di più su tali documenti… beh non li vedrete.


9 thoughts on “I documenti dell’affare Zamparini – Baccaglini? Non li vedrete

  1. Penosamente ridicolo…hai dato la conferma che l’offerta era adeguata non volendola divulgare, e ti nascondi dietro alla riservatezza, ma riservatezza di che, l’affare lo hai fatto andare a monte di che riservatezza parli…..SCHIFOSAMENTE RIDICOLO

  2. La “scusa” no regge! Se si vuole veramente fare chiarezza -e sarebbe il minimo dovuto per rispetto al popolo dei tantissimi tifosi- la soluzione ci sarebbe: basta che la Società chieda a Baccaglini l’autorizzazione a pubblicare la sua offerta.
    Il patto di riservatezza, infatti, non è un ostacolo insormontabile. Dato che mira soltanto a tutelare gli interessi delle parti contrattuali, le stesse possono benissimo dare il consenso alla pubblicazione. Allora sfidiamo Zamparini e Baccaglini invitiamoli a dare il consenso alla pubblicazione e vediamo chi dei due abbia veramente ragione e, soprattutto, rispetto del prossimo.

  3. Pinodipino è probabile che sia come dici tu…infatti unni ste capiennu chiù nienti…la cosa che mi consola è che avrai certamente capito tutto tu!

    1. Tranquillo io ho capito tutto dal primo minuto! O tu pensi davvero che un vecchio Marpione come Zamparini si sia fatto prendere in giro da un povero squattrinato come Baccaglini? E’ stata solo una sceneggiataII Baccaglini attore protagonista e Zamparini regista!!!

      1. Farsi prendere in giro…ma figuriamoci se si fa prendere in giro…io credo che dopo l’offerta (70 mln che Orlando ha visionato) e la totale esclusione dall’appalto dello stadio, si sia tirato in dietro perché non c’è più dove “mangiare”…e invece lui vuole ancora “mangiare”…

  4. Bisognerebbe leggere cosa realmente prevedeva il cosiddetto NDA (ossia il patto di riservatezza), perchè questo comunicato potrebbe essere l’ennesima bufala del Grande Bugiardo per non spiegare niente!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *