VIDEO / Petali di Rosa su Tele One: la puntata del 7 maggio

petali di rosa puntata DEL 12 GIUGNO

Un finale di campionato incredibile e un Palermo ancora in corsa grazie ai gol di La Gumina. Questo e tanto altro nella nuova puntata di Petali di Rosa, la trasmissione sportiva sul mondo rosanero in onda su Tele One (canale 19 del digitale terrestre ed in streaming sul web) e realizzata in collaborazione con Stadionews.

FOSCHI: “TIFO PALERMO. BATTERE IL PALERMO É STATO ANCORA PIU BELLO”

In studio, per discutere dei temi del giorno e del futuro societario, insieme a Guido Monastra, Salvatore Geraci e Carlo Vizzini, anche Castrenze Guzzetta (commercialista ed esperto di diritto fallimentare) e Giulia Anello in postazione social.

Per chi se la fosse persa, ecco la replica integrale della puntata del 7 maggio e di seguito il calendario delle repliche in televisione:

ROLANDO: “A PALERMO MI SENTO IMPORTANTE”

Questa la programmazione, con l’elenco delle repliche: Tele One canale 19, in diretta (anche in streaming) ogni lunedì alle ore 21; Tvm canale 18, ogni martedì alle 23.00; Antenna Uno canale 185, ogni lunedì alle 23.45; Video One canale 196, ogni martedì alle 19.00; Tele Palermo canale 641, ogni giovedì alle 21.30; Siciliamedia Tv canale 665, ogni mercoledì.

LEGGI ANCHE

CURVA NORD: “COLORIAMO IL BARBERA”

PALERMO – CESENA, CURVE A 2 EURO – INFO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *