Zamparini: “Abbiamo una delle squadre più forti. Tedino…”

zamparini al corsport: "Closing, ormai è fatta"

Sono positive le sensazioni di Maurizio Zamparini in vista dell’inizio del prossimo campionato: “Se non dovesse andar via nessuno abbiamo una delle squadre più forti del campionato perchè con Struna, Rajkovic e Bellusci abbiamo la difesa più forte della B. Anche a centrocampo con Rispoli, Chochev, Jajalo e in attacco con Puscas, Falletti e Nestorovski siamo messi benissimo e siamo una delle favorite se rimaniamo così”.

SUMMIT GIAMMARVA-ZAMPARINI: FUMATA NERA

In rosa, però, ci sono un po’ troppi “scontenti”. Da Rispoli a Struna, passando per Nestorovski: “Sarà compito nostro reinserirli, hanno un contratto che va rispettato. Il mercato non è stato un flop. Ci sono delle buone offerte per Nestorovski e Aleesami, vediamo. Possibilità svincolati? Penso proprio di no. A centrocampo non andrà via nessuno”.

Capitolo Tedino: “Ha la mia fiducia ma dobbiamo vedere i risultati. Anche l’anno scorso aveva la mia fiducia ma poi sono mancati i risultati. Dobbiamo girare primi in classifica come lo scorso anno ma poi dobbiamo proseguire anche nel ritorno, non come lo scorso anno”.

ZAMPARINI: “TRATTO LA VENDITA DELLA SOCIETÀ CON DUE CORDATE”

“Tedino ha la squadra dello scorso anno con Falletti al posto di Coronado e Puscas per La Gumina. Deve pensare a lavorare e sono felice che quest’anno abbia al suo fianco Foschi. Se lo avessimo avuto l’anno scorso al posto di chi abbiamo avuto (Lupo, ndr) saremmo andati in Serie A”.

LEGGI ANCHE:

DANIELA DE ANGELI É IL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO

GIAMMARVA: “STUPITO DA QUESTA SCELTA”


11 thoughts on “Zamparini: “Abbiamo una delle squadre più forti. Tedino…”

  1. Zamparini dice bene SULLA CARTA e io aggiungo per ora, perchè Struna, Rajkovic e BellusciRispoli, Chochev, Jajalo e Nestorovski vogliono andare via da palermo e molti di loro dovrebbero partire, a chi vuole prendere per i fondelli questo personaggio?

    1. In fondo ha detto più o meno quanto scritto da Guido Monastra giorni fa: “Se restano questi la squadra è competitiva”

  2. Mai mai una volta dicesse la verità 10anni che spara Min….a raffica ma non si arrende mai!!!gli stessi dello scorso anno quando eravamo sempre per lui talmente forti da vincere con10 punti di distacco insomma sempre che prova a prendere in giro mi aspetto sempre le domande di qualche giornalista che gli dice su cosa basa queste convinzioni visto che da anni questi prendono acoppole ovunque ci hanno mandato prima in B poi ci hanno fatto rimanere in B insomma pippe che nessuno vuole eppure siamo i più forti che schifo

  3. Complimenti a Oras x la sagacia della battuta sottile!!!credo che la pensi esattamente come me !!non si può sentire …….nel silenzio tombale che fa ancora più paura e preoccupa moltissimo perché adesso non si capisce più il perché di tale silenzio!!

  4. Ma non pensa di avere avuto dal Palermo più del lecito consentito? Perchè non vende e si toglie dalle scatole questo tizio immondo

  5. Almeno adesso parla di “una delle squadre più forti” e non “finiremo il campionato con un margine di 40 punti dalla seconda”… Qualche miglioria c’è stata, dai Zampa, ce la puoi fare! XD

  6. Penso che questa squadra possa ricercare un giocatore importante tra i svincolati AQUILANI ALBERTO potrebbe essere fondamentale per esperienza e integrità fisica, L’unica incertezza potrebbe essere se Lui decide di chiudere la carriera in serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *