Calciomercato LIVE: 21 luglio | Obiang vicino al Sassuolo

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

É già tempo di amichevoli estive, ma la bollente estate del calciomercato prosegue. Tutte le news, le trattative, i colpi e gli acquisti di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:

ORE 18.47 – “Per Obiang è quasi fatta. Al 99% la squadra è fatta”. Cosi’ l’a.d. del Sassuolo, Giovanni Carnevali, commenta il calciomercato, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. “Boateng? È un campione, oggi è del Sassuolo e faremo delle valutazioni. È appena arrivato, sicuramente può dare qualcosa e campioni come lui bisogna tenerseli stretti”.

ORE 17.05 – “È una trattativa che ha portato avanti Nicolás Burdisso, Daniele De Rossi vuole terminare la sua carriera giocando nel Boca e nei prossimi giorni si metterà in viaggio per l’Argentina”. Lo ha detto il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelicis parlando di mercato con alcuni ‘media’ argentini. Anche al Boca, De Rossi avrà la maglia numero 16.

ORE 15.23Zinedine Zidane “scarica” Gareth Bale. Queste le parole del tecnico dopo la sconfitta in ICC contro il Bayern Monaco: “Bale non ha giocato perché sta per andarsene. Speriamo che se ne vada presto, sarebbe meglio per tutti”.

ORE 13.35 – Il Milan lavora in uscita: l’attaccante portoghese, Andrè Silva, è vicino al trasferimento in Francia. É a un passo dal Monaco.

ORE 13.00 – Continua la straripante campagna acquisti del Bari: Filippo Berra è il decimo acquisto (I DETTAGLI).

ORE 11.30 – Zidane scarica Gareth Bale: “Prima va via meglio è per lui e per noi”. Si apre l’asta per il fenomeno gallese.

ORE 11.00 – La Fiorentina di Commisso vuole il terzino spagnolo del Sassuolo, Pol Lirola. I neroverdi chiedono 12 milioni.

ORE 10.00 – Lazio, piace il talento del Salisburgo, Dominik Szoboszlai. Gli austriaci, però, chiedono 20 milioni per il centrocampista.

ORE 9.30 – Bologna, piace Hendrix del PSV. Otto milioni la richiesta degli olandesi.

ORE 9.15 – Higuain apre alla Roma. I due club sono vicini all’accordo e il “Pipita” apprezza lo sforzo del club della Capitale. La chiusura si avvicina.

ORE 9.12 – La Juve può salutare tre calciatori importanti: United e PSG su Dybala, ai saluti anche Khedira e Matuidi.

ORE 9.10 – Non decolla la trattativa tra Inter e Manchester United per Lukaku. I nerazzurri offrono 60 milioni di euro ma per i Reds la cifra non è sufficiente.

LEGGI ANCHE:

AMICHEVOLI ESTIVE, IL PROGRAMMA DI OGGI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *