Rivalità ultras, Catania fa il verso al Palermo: “Rosanero che scappa, che scappa…”

La rivalità tra gli ultras di Catania e Palermo si rinnova a suon di cori. Gli ultras etnei infatti lanciano il loro sfottò e provocazione ai rosanero, divulgando sui social il coro che fa il verso a quello creato dai tifosi del nuovo Palermo sulle note di “Ostia Lido” di J-AX.

Di seguito il testo e il video del coro (“battezzato” in occasione del match di campionato fra Catania e Cavese): “Cosa importa se ora sei fallito, a livello ultras lo sei sempre stato questo è garantito. Cambi nome ma resta lo stesso il tuo ideale, vedi Catania inizi a tremare, quando arrivo io e ci sei anche te vedo un rosanero che scappa, che scappa, che scappa.. “

LEGGI ANCHE

—> ACIREALE KO A TAVOLINO: PALERMO DA SOLO IN TESTA

PALERMO – DATTILO NOIR: 6-2 PER I ROSANERO

QUANTO É LUNGO UN ANNO? DA TEDINO A PERGOLIZZI, CHE ODISSEA


33 thoughts on “Rivalità ultras, Catania fa il verso al Palermo: “Rosanero che scappa, che scappa…”

  1. considerata l’assoluta originalita’ del testo da parte dei nostri ultras in primis…canterei; ” vedo gente che copia, che copia, che copia…”

  2. Una cosa è certa. Non manca molto. Tra un anno vediamo chi scappa. Dato per certo che noi saremo promossi ed il Catania resterà in serie C, manca davvero poco.

  3. È inutile,siete sempre dei provincialotti.Proprio oggi il presidente Mirri,ha utilizzato parole buone verso le società di calcio Siciliane,Catania compresa,ha detto che insieme al Palermo è da serie A.Io non ne sarei molto convinto.Vi meritate Pulvirenti….

      1. Senza capitale? Mirri e Di Piazza hanno messo un badget di 15 milioni per risalire in serie B entro tre stagioni. Con 15 mln fai uno squadrone di C.

      2. ma siete tifosi di calcio o dei capitali? mamma mia a che livello di aberrazione mentale il sistema dominante vi ha portato!! Automi senza capacità di ragionare! Il calcio senza capitali sarebbe cento volte più bello e più autentico!

  4. Ma questi della curva sud di catania sono quelli che sono amici di laziali, triestini e in passato degli interisti? Ah ah ah

  5. Ignoranti e idioti gente senza speranza e senza dignità. In Italia bisogna reinserire servizio di leva e civile oltre che introdurre l’educazione sociale sin dalla scuola materna ….ma soprattutto bisogna riportare tra la gente il timore di Dio

  6. Per una volta i cugini cacanesi hanno fatto centro. Considerata la rivalità è la giusta goliardia ultras. Detto questo il nostro coro è bellissimo e sarà certamente copiato da tante altre tifoserie

  7. ESATTO STIAMO SCAPPANDO………..CIAO ACIREALE E CIAO CATANIA (LA PROSSIMA A FALLIRE…..CON UN PRESIDENTE GIÀ FALLITO)

  8. Già immagino il Catania fallito con il catanese che scappa dalla vriogna… ??E poi Na riscurriemu… Chi canta e chi balla…

  9. parla la storia, finali di coppa, 5° posti, campioni a gogo’, partecipazioni in europa..e loro?…..campano di 0 a 4!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *