Catanzaro – Bari: dove vederla in diretta streaming e tv

Il posticipo della 30a giornata del girone C di Serie C vedrà affrontarsi Catanzaro e Bari, con gli ospiti che continuo l’incessante rincorsa al primo posto occupato dalla Reggina. La partita si giocherà a porte chiuse: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

La partita (calcio d’inizio lunedì 9 marzo alle ore 20.45) è stata scelta dalla Rai per essere trasmesso in chiaro in diretta tv: il match andrà in onda su Rai Sport + (anche in HD, canale 57 del digitale terrestre) e in live streaming sull’app e il sito del servizio Rai Play.

La grande novità è che la partita sarà trasmessa “in chiaro” e visibile gratis anche su Eleven Sports per tutti gli utenti registrati, in virtù di un accordo con la Lega Pro in questa fase di emergenza legata al Coronavirus. Per seguirla basterà accedere con le proprie credenziali al sito o all’app da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare l’evento.

Per vedere su una tv la trasmissione in streaming, bisognerà invece avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser (se tale opzione è disponibile). Un’altra opzione è quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione (con Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure usando un cavo da collegare all’uscita HDMI).

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS, LE PARTITE DI SERIE C IN CHIARO

ELEVEN SPORTS: PREZZI E COME ABBONARSI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *