Mercato Palermo, Boscaglia “sogna” Mazzitelli. Interesse per Agazzi

Il Palermo, dopo aver preso Saraniti e Valente, continua nella ricerca dei profili giusti per la stagione in Serie C. I rosa devono completare l’organico, che secondo il regolamento dovrà essere composto da 22 giocatori più un 2001 (Silipo).

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che un desiderio del nuovo allenatore Boscaglia sarebbe quello di prendere un suo pupillo, Luca Mazzitelli.

Mazzitelli è un centrocampista di proprietà del Sassuolo ma che Boscaglia ha già allenato l’anno scorso all’Entella e da giovanissimo a Brescia. Classe 1995, l’ex Genoa ha già accumulato ben 49 presenze in Serie A ma non ha mai giocato in C; la trattativa sembra difficile.

Rimane viva la pista che porta a Chiosa dell’Entella, mentre è concreto l’interesse per Davide Agazzi del Livorno, così come quello per Marsura. Per entrambi, bisognerà aspettare giorno 24 agosto, termine ultimo per presentare l’iscrizione al campionato di C per le retrocesse.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A GHIRELLI

PALERMO, ARRIVANO SARANITI E VALENTE / UFFICIALE

CALCIOMERCATO PALERMO, TUTTI GLI ACQUISTI E LE TRATTATIVE


13 thoughts on “Mercato Palermo, Boscaglia “sogna” Mazzitelli. Interesse per Agazzi

    1. Non sei solo incompetente sei anche gobbo sino al midollo e non riesco a trovare combinazione peggiore. La Champions anche quest’anno la vedi vincere

  1. un emerito sconosciuto, è addirittura un “sogno”? ahahahha
    ma se dobbiamo sognare, almeno sognamo in grande…non delle scartine!

    1. Caro Marco, visto che commenti negativamente qualsiasi notizia della nostra squadra, perché, da profondo conoscitore della lega pro e/o del calcio in genere, non ci fai una lista di nomi che ti andrebbero bene? Magari la società ne trae spunto e tutta la tifoseria ti ringrazierebbe.

    2. unb calciatore che ha 50 presente in serie A può essere definito tranquillamente un sogno per una compagine appena approdata in serie C. non sembra difficile da capire.

  2. Tutti questi buongustai quando si giocava la serie A con Cassini e Balogh dove stavano?da Mirri in serie C pretendono Immobile e ponga.
    Vi meritate le prese in giro del friulano

  3. Chiosa e Valenti due buoni acquisti, mentre puntare su saraniti per guidare il reparto offensivo mi sembra una scelta totalmente sbagliata perchè il l’ex salentino è in fase calante della carriera come dimostrano le statistiche dei campionati passati.

    1. Noooo, MaKedici!! Saraniti ha fatto ben 9 gol negli ultimi 4 campionati!! E’ un grandissimo bomber!! ahahahhaha

  4. Bisognerebbe baciarsi i gomiti….. se veramente arrivassero Mazzitelli, e Agazzi….!
    Sic! purtroppo…! la vedo grigia!
    Speriamo bene!
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *