CorSport – “Palermo, la coperta è troppo corta”

FOTO PUGLIA / PEPE

La coperta corta del Palermo. Aggiusti una cosa ma se ne guasta un’altra“. Scrive così Paolo Vannini sulle pagine del Corriere dello Sport, dove si legge che i rosa non riescono a trovare il giusto equilibrio; la difesa ora sembra reggere ma l’attacco non brilla come vorrebbe Boscaglia.

Il limite maggiore emerso è la qualità generale della squadra. Boscaglia lavora per risolvere dei problemi che però sembrano strutturali, endemici, e sta puntando su alcuni aspetti che possano esaltare le caratteristiche di giocatori veloci e bravi nell’uno contro uno, come Rauti o Kanoute.

Il Palermo segna poco rispetto al gioco che vorrebbe realizzare anche per alcuni errori tecnici. E la prossima partita è contro un Bari scatenato e alla rincorsa della Ternana; una gara importantissima per entrambe le squadre.

Contro la squadra di Auteri dovrebbero tornare Rauti e Saraniti dal primo minuto, così come Marconi che ha scontato il turno di squalifica. Occhio però a Boscaglia che sta studiando qualche sorpresa.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INCUBO TRASFERTA: SOLO IL POTENZA HA FATTO PEGGIO

PALERMO E BOSCAGLIA, QUANTI ERRORI: COL BARI ULTIMA CHANCE PER SVOLTARE

PALERMO – BARI, ECCO L’ARBITRO


2 thoughts on “CorSport – “Palermo, la coperta è troppo corta”

  1. C è veramente poco da sorprendere dopo tre mesi. La rotazione è stata costante ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

    1. Però non ha mai cambiato modulo. Ho la sensazione che se domani non lo fa ci fanno neri. A mio parere dovdrebbe infoltire il centrocampo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *