Lega Pro, Mirri parteciperà alla Commissione di Riforma dei Gironi

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, è stato inserito nella Commissione di Riforma dei Gironi. Si è riunito, infatti, in videoconferenza il Consiglio Direttivo di Lega Pro che ha deciso di avviare una discussione in vista della riforma del campionato e il numero uno rosanero parteciperà attivamente.

La Commissione è di nuova costituzione e, oltre al presidente del Palermo, vede come membri Michael Gandler (Como) e Andrea Bargagna (Pontedera) per il Girone A, Augusto Patrignani (Cesena) e Roberto Cesati (Modena) per il Girone B e Alessandro Laricchia (Monopoli) per il Girone C.

Nel Consiglio Direttivo, inoltre, ampia è stata la condivisione rispetto agli obiettivi strategici del prossimo quadriennio, con particolare enfasi sul tema della sostenibilità economico-finanziaria. In particolare, il presidente Ghirelli si è soffermato sulle misure che Lega Pro ha richiesto al Governo, a partire dall’estensione del credito di imposta sulle sponsorizzazioni al 2021 con lo stanziamento di ulteriori 90 milioni di euro. Tra le altre misure, un fondo a copertura delle spese sanitarie sostenute dalle squadre di Serie C durante la pandemia e interventi di liquidità con finanziamenti erogati dall’Istituto del Credito Sportivo.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TERAMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

“QUEL FASTIDIOSO DIRITTO DI CRONACA”: GDS E PALERMO AI FERRI CORTI


7 thoughts on “Lega Pro, Mirri parteciperà alla Commissione di Riforma dei Gironi

  1. leggendo certi commenti mi chiedo perchè mai dovrebbe venire qui un idiota a dilapidare il proprio patrimonio per fare divertire certa gente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *