Palermo, Marconi si allena con i compagni. Accardi recuperato

FOTO PEPE/PUGLIA

Ivan Marconi è tornato ad allenarsi con i compagni. Il Palermo, tornato subito in campo per preparare la sfida con la Ternana, ritrova uno dei pilastri della difesa, anche se Roberto Boscaglia dovrà valutare bene se rischiarlo dal primo minuto.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che il tecnico, insieme allo staff medico, valuteranno se schierare Marconi dal primo minuto contro la Ternana. La partita è importante e la sua assenza si è fatta sentire (è fuori dalla partita contro il Bari) ma ci potrebbe essere il rischio di una ricaduta data la natura muscolare dell’infortunio.

Un’altra bella notizia è il recupero di Andrea Accardi. Il difensore palermitano non è partito per la trasferta di Potenza, ma sarà della partita contro la Ternana. In alternativa, è pronto Doda, che non ha fatto male contro la squadra di Capuano.

Contro la Ternana non ci saranno di sicuro Alberto Almici, che però è sulla via del recupero, dovrebbe essere questione di giorni prima di rivederlo in gruppo, e Nicola Rauti, squalificato dopo l’ammonizione rimediata a Potenza (era in diffida).

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, CACCIA AGLI SCAMBI “LAST MINUTE”

GDS – “PALERMO, FUORI L’ORGOGLIO”

“TUTTO VA BENE , MADAMA LA MARCHESA: IL PALERMO SI ACCONTENTA DI POCO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *