Repubblica – “I rosa cercano casa: rebus sul campo per gli allenamenti”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo cerca casa”, scrive così Valerio Tripi sulle pagine de La Repubblica in merito alla situazione del club rosanero per trovare un campo su cui allenarsi. I siciliani sono alla ricerca di un campo – che non sia il Barbera – su cui svolgere la preparazione alle partite, per evitare l’eccessivo utilizzo del rettangolo di gioco di Viale del Fante.

L’idea del Palermo è quella di allenarsi in un campo in erba, a differenza dell’anno scorso, quando la preparazione avveniva al Pasqualino (in erba sintetica). Per ragioni burocratiche, però, l’impianto di Carini non è disponibile e i rosa non possono contare neanche sul centro sportivo di Torretta, che necessita ancora di tempo affinché i lavori siano ultimati.

In città, infine, il Palermo ha già provato in passato a “trovare un casa”, ma con scarsi risultati: non è stato trovato un accordo né con il Cus, gli ultimi contatti sono stati circa un anno fa, né con il Tenente Onorato, che ha chiesto alla società rosanero di finanziare il rifacimento della pista ciclabile (circa 500 mila euro di spese).

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, FISSATO UN INCONTRO CON L’AGENTE DI CIANCI

 


4 thoughts on “Repubblica – “I rosa cercano casa: rebus sul campo per gli allenamenti”

  1. Rumignani li faceva allenare in spiaggia ed al campo in terra battuta di via Galatea a Mondello e c’erano ottimi giocatori.
    Siamo in lega pro alleniamoci da lega pro

  2. A AA Ballclose affittasi orto coltivazione cacuocciula, adattabile per attività sportive. RIF. GIGIniellu Fermoposta. No perditempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *