Calciomercato Palermo, fissato un incontro con l’agente di Cianci

Con l’addio di Saraniti, e poche settimane fa quello di Lucca, il Palermo è scoperto per il ruolo di centravanti. La dirigenza rosanero deve fare in fretta per rimpiazzare i due attaccanti e il sostituto più probabile è Pietro Cianci. Come scrive Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia, i siciliani hanno fissato un incontro ‘faccia a faccia’ con l’agente del bomber, che si terrà domani – venerdì 30 luglio – per trovare un’intesa e chiudere finalmente la trattativa.

La punta del Teramo, reduce da una grande stagione con 13 reti segnate, spinge per vestire la maglia rosanero e anche il presidente biancorosso pochi giorni fa in conferenza aveva fatto intuire che il Palermo fosse la squadra più interessata: l’unico ‘ostacolo’ era, appunto, il procuratore di Cianci, che aveva dichiarato di non avere incontrato il club siciliano. Adesso, continua Giardina, “la freddezza dei giorni scorsi è acqua passata” e a breve si potrà trovare un accordo fra le parti.

Cianci è ritenuto il profilo adatto per l’attacco dalla dirigenza rosanero, che nei giorni scorsi ha sondato anche Lanini ed Eusepi, che preferiscono la Serie B. Castagnini dunque potrà fornire il centravanti puro a Giacomo Filippi, che per la sfida col Monopoli – e anche con la Salernitana – dovrà giocare senza la punta titolare della prossima stagione.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL BOLLETTINO DEL DECIMO GIORNO DI RITIRO


10 thoughts on “Calciomercato Palermo, fissato un incontro con l’agente di Cianci

  1. Sembra quasi che si debba comprare Aguero. Neanche con Miccoli abbiamo avuto tutte queste difficoltà. Viene da ridere . E pensare che tra fallite , squadre in crisi ed esuberi ci sono in giro centinaia di giocatori a spasso. Viene da ridere.

    1. E’ ora di svegliarsi! Siamo in C e Cianci in questa categoria può rappresentare quello che è stato Miccoli in serie A……

  2. Cianci non è un fenomeno, altrimenti il Bari se lo teneva. Ha fatto bene la scorsa stagione ma negli anni precedenti non ha fatto tanti gol. Speriamo bene, non si può sbagliare

  3. Quando era saltato le lamentele ora che sta arrivando lamentele uguale..
    Fate un offerta a Mirri e lo comprate..
    Cianci e Fella in serie C sono due Top, poi se vi aspettate auguero e Kane stiamo freschi

  4. Tony hai ragione, per molti l’importante è attaccare Mirri, qualunque cosa faccia.
    Io penso che abbiano fatto ca***te enormi lo scorso anno, ma quest’anno bisogna ammettere che la musica è un po’ diversa.

    1. Ma quali attacchi a Mirri. Chi se frega. Ci vuole un centravanti adeguato e basta. Senza quello, la musica……non cambia. Compri questo centravanti e basta senza tante chiacchere come quelle che fatte l’anno scorso a proposito di Saraniti che ben ricordo……..chi lo può dire che saraniti quest’anno non faccia 20 gol ? per noi è il centravanti migliore e lo abbiamo preso……Una figura di…menta…..(come dice Tiziano Crudeli)

  5. Anche io penso che, se andranno in porto questi acquisti, in società si stiano muovendo bene.
    E sono sempre stato critico nei loro confonti

  6. Sul gazzettino di Pavova hanno scritto che Cianci ha trovato l’accordo con il Padova per un triennale.
    Se ho capito bene il Teramo ha trovato l’accordo con il Palermo ma non con il Padova, e Cianci ha trovato l’accordo con il Padova ma ancora non con il Palermo ahahah una barzelletta.

  7. prima di dire musica diversa, giovani promettenti o altro, aspettate il campionato. Poi cianci costa 250 mila euro, come si fa a comprarlo ?? E poi meglio Cianci o Saraniti ? boo si vedrà, nulla è scontato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *