L’agente di Cianci: “Ingaggio? Col Palermo non ci siamo incontrati”

Parla Giovanni Tateo. L’agente di Pietro Cianci, accostato al Palermo, che per il suo acquisto è già in una trattativa ben avviata con il Teramo (proprietario del cartellino), ha parlato ai microfoni di TuttoC.com, rispedendo al mittente le voci che parlano di problemi di ingaggio che starebbero rallentando l’arrivo del calciatore.

“L’incontro con il Palermo per definire il trasferimento di Pietro non è mai avvenuto. Ho sentito il loro direttore Castagnini in qualche occasione abbozzandogli una proposta di contratto che avremmo dovuto discutere di persona, poi mi è giunta una telefonata per rimandare l’incontro a data da destinarsi. Mi sembra strano quindi leggere di problemi d’ingaggio del calciatore se un incontro di persona tra le parti non è ancora avvenuto”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’1 AGOSTO AMICHEVOLE CON LA SALERNITANA


8 thoughts on “L’agente di Cianci: “Ingaggio? Col Palermo non ci siamo incontrati”

      1. Aspetta che noitifosidelpalermo capisca qualcosa….puoi stare.
        Si distrae, è assorbito dal suo blog e dai ricordi dei 20 anni in cui ha giocato in Interregionale.

      2. L’agente di Cianci ha detto chiaramente che il Palermo ha rinviato l’incontro per parlare dell’ingaggio.

  1. Chi si confronta con il Palermo istintivamente pensa di aver fatto bingo. Accadeva anche nel periodo d’oro zampariniano, ma ora devono rendersi conto che i tempi sono molto molto diversi. Il sig. Cianci si ritenga lusingato di venire a giocare nel Palermo, prenda la borsa e si prepari con la squadra. Altrimenti amici come prima.

  2. Dimenticavo. Il presidente del Teramo ha apertamente dichiarato che l’offerta del Palermo è in assoluto la migliore. 250 mila euro in C equivalgono a 5 milioni in A . Credo basti e avanzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *