Palermo, test con la Primavera: segnano Fella, Corona e Silipo

FOTO PEPE / PUGLIA

Per il Palermo e Giacomo Filippi è già tempo di derby. Il tecnico rosanero ha optato per un allenamento con partitella per tutti i membri della rosa che non sono partiti titolari nel match contro il Latina.

Un test finito 4 – 0, con le reti di Fella, Corona e doppietta di Silipo. Non si sono ancora visti Accardi e Valente, che non verranno arruolati per la trasferta di Vibo Valentia.

Filippi recupererà invece Marconi, che torna dalla squalifica. Ancora attesa per Buttaro e Corona, che staranno fuori entrambi per decisioni del Giudice Sportivo prese durante lo scorso campionato Primavera. Il primo dovrà scontare ancora due giornate, il secondo una.


2 thoughts on “Palermo, test con la Primavera: segnano Fella, Corona e Silipo

  1. La squalifica di 2 giornate di Corona dove trova riscontro? Temo che, non essendo inserito in lista in quanto 2004, questa squalifica vada scontata nel campionato primavera che però tarda ad iniziare. Grazie a tutti

  2. Spero che Mr Filippi riesca a trovare la migliore soluzione per l’attacco. I continui cambiamenti di modulo e giocatori non giovano alla squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *