CorSport – “Palermo al debutto. Corini chiama a raccolta i tifosi”

Non sarà proprio un esordio da sogno per il Palermo, quello che tutti i tifosi desideravano dopo la promozione dello scorso campionato. La squadra di Corini affronta il Perugia con ancora il cartello ‘lavori in corso’ ben affisso ma l’entusiasmo del popolo rosanero potrebbe essere decisivo per questa prima in Serie B.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, ricorda che la rottura con Baldini e Castagnini ha scosso un po’ tutti. Poi è arrivato Eugenio Corini, che fa appello a una energia che conosce bene, quella che sa dare il pubblico del “Barbera”.

Sono previsti circa 18.000 spettatori, il tecnico e la nuova proprietà che si deve ancora assestare hanno chiesto pazienza, coesione e incitamento fino all’ultimo secondo. Il ‘Genio’ poi è appena arrivato e vuole cancellare quei 50 giorni sfortunati (ma erano condizioni disperate) in cui nel 2016, accettò la panchina rosa in serie A dopo le 7 sconfitte consecutive di De Zerbi, fino a scontrarsi inevitabilmente con Zamparini e dare le dimissioni”, scrive Vannini.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RIECCO LA SERIE B DOPO TRE ANNI E TRE MESI

IL PERUGIA CI RIPROVA E SI AFFIDA A CASTORI 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *