Palermo, Bereszynski è un nuovo calciatore rosanero / UFFICIALE ​​

Palermo, Bereszynski è un nuovo calciatore rosanero / UFFICIALE

Ieri i primi segnali con il difensore sugli spali a guardare la sfida tra Palermo e Bari. Oggi, l’arrivo ufficiale.

Bartosz Bereszyński è un nuovo calciatore del Palermo come comunicato dalla società attraverso una nota.

La nota

Il Palermo FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Bartosz Bereszyński, svincolatosi dall’UC Sampdoria.



A Bartosz il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

13 thoughts on “Palermo, Bereszynski è un nuovo calciatore rosanero / UFFICIALE

  1. Sarà anche bravo, vedremo, ma dalla foto sembra uno spacciatore, ahahaaha, ok scherzo, ben arrivato in Rosanero!!

  2. Finalmente…

    L’arrivo di Bereszinsky (l’ho scritto giusto?) conferma che il reparto difensori centrali, dopo la partenza di Magnani, era gravemente carente per questioni puramente numeriche. Non è un caso che ieri Inzaghi avesse un difensore della primavera in panchina.

    Ora stiamo messi meglio. Non siamo “perfetti” sia perché Diakitè tra qualche mese sarà assente x diverso tempo per la Coppa d’Africa, sia perché, se vuoi giocare con la difesa a 3, l’deale sarebbe avere 6 difensori di ruolo, 3 titolari e 3 riserve.
    Confido che a Gennaio il reparto venga ulteriormente rinforzato…

    Su Bereszkinsky: giocatore dal curriculum “alla Magnani” o “alla Bani”: ha trascorso la maggior parte della carriera in serie A, giocando spesso da titolare, quasi sempre con la Sampdoria.

    Sulla carta, quindi, è un giocatore di categoria superiore, ma rispetto a Magnani e Bani nelle ultime stagioni è apparso in fase calante. È comunque un buon innesto.

    Va detto che l’anno scorso è stato disastroso, ma questo non è necessariamente indicativo della attuale affidabilità del giocatore, perché l’anno scorso tutta la Sampdoria ha fatto un campionato da psicodramma, e non principalmente per motivi tecnici…

    1. Diakité, Bani, Bereszynski, Bani, Ceccaroni e Veroli, più gli adattabili Pierozzi e Blin. Direi che siamo a posto numericamente e qualitivamente. Poi ci sta tra infortuni e nazionali qualche defezione ogni tanto, ma è per tutti così…

  3. Hai sbagliato sia a scrivere Bereszynski (si scrive così) sia a dire che in panchina c’ era un difensore della primavera, c’ era il portiere Simone Pizzuto.

  4. Avella è un over e al momento è il 2° portiere del Palermo , in panchina c’ era il portiere della Primavera Simone Pizzuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *