Pisa, pesante ko contro il Sassuolo: il club toscano sceglie il silenzio stampa
Sconfitta per 1 – 3 in casa contro il Sassuolo, ultimo posto a 14 punti e una salvezza che potrebbe allontanarsi già a partire da questo turno: il Pisa ha scelto la strada del silenzio stampa al termine dell’incontro perso contro gli emiliani.
Risultati già decisiva la partita della prossima giornata per i toscani: andrà infatti in scena lo “spareggio” con il Verona, che in questo momento è ultimo a pari punti proprio con il Pisa.
Per forza di cose Alberto Gilardino è a rischio esonero: il tecnico ha dato alla sua squadra un’impronta chiara che esce fuori soprattutto negli incontri con squadre d’alta classifica. Quando c’è da fare punti però, il Pisa va in difficoltà.

Auguri , per la vostra retrocessione.
Avete fatto bene a non cedere Tramoni, visto il risultato?
Solo 2 gg fa Gilardino “bloccava” il trasferimento di Tramoni ed oggi è a rischio esonero. Il Pisa non ha avuto nemmeno il coraggio di dire apertamente che ha voluto danneggiare il Palermo. il motivo probabilmente è da individuare nel fatto che hanno voluto far pagare al Palermo l’essersi preso Inzaghi.
Puoi decidere di non dare giocatori al Palermo ma le prese in giro per 30 gg no, non si fanno, per fortuna esiste la legge divina!
Con l’attasso che vi sta arrivando da Palermo siete spacciati. ..
TRIPLETTA DI TRAMONI E SASSUOLO A CAS… AH, NO.