Zamparini: “Cascio? No comment, fiducia per i cinesi”

Il dietrofront di Frank Cascio arriva a poche settimane dalle dichiarazioni di Maurizio Zamparini, che ha definito inadeguata la lettera d’intenti presentata dal manager italo-americano. Adesso che l’ex rappresentante di Michael Jackson ha deciso di non proseguire i colloqui per avviare la trattativa d’acquisto della società, il patron rosanero si limita a non commentare.

In un’intervista rilascia al Giornale di Sicilia, Zamparini liquida così la vicenda: “Non commento l’offerta di Cascio. In realtà non sono mai arrivate le garanzie”.

Le garanzie arrivano invece dalla cordata cinese, i cui emissari sono attesi la prossima settimana a casa Zamparini: “Gli emissari cinesi verranno qui la prossima settimana. C’è fiducia, sicuramente, altrimenti non porterei avanti queste trattative”.

Un Palermo che potrebbe dunque passare in mani cinesi. La speranza di Zamparini è quella di portare a termine le trattative in modo da rendere la società più solida, con una proprietà di maggiore spessore. Quello che servirebbe per trattenere i big e, in questo caso, anche Roberto De Zerbi, che per il patron potrebbe andare a breve in un top club.

Speriamo (ride, ndr)“, si limita ad ammettere Zamparini, che commenta poi così la prestazione dei suoi contro la Juventus: “Perdere partite di questo tipo fa male. La cosa davvero confortante, però, è vedere un Palermo del genere. Un Palermo così non lo vedevo da tanti anni. Oggi il Palermo è una squadra ed è merito di De Zerbi“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *