Abbonamenti Eleven, problemi per gli utenti in via di soluzione

Traffico internet enorme e contemporaneo per Eleven Sports alla vigilia del match del Palermo contro il San Tommaso (il primo match dei rosanero trasmesso dalla piattaforma).

Sono stati registrati problemi relativi all’attivazione dell’abbonamento: stando a diverse segnalazioni su gruppi e pagine Facebook e anche alla nostra redazione, la difficoltà maggiore si è registrata al momento del pagamento (“Comunicazione con la banca interrotta”), indipendentemente dalla carta di credito o prepagata utilizzata o dal circuito bancario della stessa. Nonostante i dati venissero inseriti correttamente, i sistemi non facevano partire il pagamento.

Sui social in molti hanno segnalato il problema, trovando però anche risposte di altri utenti che al contrario affermavano di non aver avuto disagi e che hanno cercato di fornire dei rimedi in base alla propria esperienza: alcuni affermano di essere riusciti ad effettuare il pagamento con una carta di uno specifico istituto (QUI le info), altri di aver “aggirato” il problema eseguendo la transazione sull’app per smartphone e non dalla versione desktop del sito o comunque con una connessione mobile (e non via Wifi o connessione fissa). I problemi sembrano in via di soluzione.

Vi ricordiamo anche che è possibile abbonarsi ad Eleven Sports approfittando del codice di Stadionews per ottenere lo sconto (LEGGI QUI), utilizzabile anche nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

“ULTIMO ATTO DEL PROTOCOLLO DEI SOGNI”. E SANTANA…

PALERMO – SAN TOMMASO: I CONVOCATI DI PERGOLIZZI

COPPA ITALIA SERIE D, CAMBIATO L’ORARIO DI PALERMO – BIANCAVILLA

DI PIAZZA: “WOW… 9000 ABBONATI”


1 thought on “Abbonamenti Eleven, problemi per gli utenti in via di soluzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *