Abel Hernandez potrebbe ripartire dalla Turchia: interesse del Fenerbahce

5 anni con la maglia del Palermo, 111 presenze e 31 gol. Il Palermo è stata la sola esperienza italiana dell’attaccante uruguaiano. Con 4 gol messi a segno in Europa League, condivide con Franco Brienza il primato di miglior marcatore del Palermo nella seconda competizione europea. La sua seconda esperienza più importante l’ha maturata con l’Hull City. Oggi ha 30 anni, gioca nella Fluminense.

Il futuro di Abel Hernandez potrebbe essere in Turchia. L’ex attaccante del Palermo, infatti, è svincolato dopo l’esperienza in Russia con il Cska Mosca e, secondo Tuttomercatoweb, il Fenerbahce si sarebbe fatto avanti.

La squadra turca starebbe studiando la situazione, con il direttore sportivo, Damien Comolli, al lavoro per trovare degli spiragli per l’accordo. Al momento ci sarebbero stati solo dei primi contatti.

Hernandez ha giocato l’ultima stagione al Cska Mosca, collezionando 15 presenze, condite da 3 gol e un assist. L’attaccante è alla ricerca di una piazza che lo possa rilanciare, all’età di 28 anni ha ancora tanto da dare.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS, PARTITE IN CHIARO SU MEDIASET


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *