Accardi: “Mercato Palermo? Il più lento in B. Sul futuro di Fiordilino…”

L’opinione di Beppe Accardi. Il procuratore sportivo palermitano, intervistato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb, si è espresso in merito al futuro del proprio assistito Luca Fiordilino, in uscita dal Venezia e accostato a Cosenza e Spal.

“Trasferimento di Fiordilino? Le due società non hanno trovato l’accordo – afferma Accardi in merito alla trattativa non andata in porto con la Spal -. Adesso aspettiamo. Vedremo cosa proporrà il mercato e capiremo il da farsi”.

Accardi parla anche del cammino del club rosanero. “Il Palermo era partito male, come dissi una volta però occorre dare del tempo a Corini per lavorare. Sta trovando gli equilibri”. Poi il mercato. “Quello dei rosanero è il più lento e farraginoso rispetto alle altre di B, perché tutto passa dal City Group. Bisogna aspettare i tempi. Ma credo che qualcosa farà”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, E’ TUTINO LA SPALLA DI BRUNORI: TRATTATIVA AI DETTAGLI


10 thoughts on “Accardi: “Mercato Palermo? Il più lento in B. Sul futuro di Fiordilino…”

  1. Il tuo commento è lento, semmai.Il city pensa,e se arrivano i tre menzionati, Tutino, Verre Molina ,ne vedremo delle belle.

  2. Nn gli ho mai sentito spendere una parola positiva nei confronti del Palermo. Secondo me gli è rimasto qualcosa di traverso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *