Accardi: “Palermo? Sono disgustato. Fiordilino ed Embalo…”

Il procuratore sportivo palermitano, Beppe Accardi, che ha svolto una consulenza per il gruppo arabo Zurich Capital Funds in occasione della partecipazione al bando per l’acquisizione del titolo del Palermo, esprime il proprio dispiacere per il mancato successo del progetto arabo: “Non ho voglia di parlare del Palermo e di Palermo. Sono disgustato“, dice a Tuttomercatoweb.

Intanto, Fiordilino, giocatore sotto la procura di Accardi, è andato al Venezia: “É l’epilogo naturale di un giocatore importante che si è fatto apprezzare in giro da tanti. Lupo è stato bravo a fare un progetto triennale con il calciatore. A Venezia c’è un bel progetto”.

Ed Embalo è andato in Belgio: “La proposta dell’Eupen è stata irrinunciabile. Quest’anno la società sta programmando per fare cose importanti. Quello belga è un campionato dove le qualità di Carlos possono esaltarsi ancora di più. Il Cosenza aveva provato a trattenerlo, ma sul piano economico non c’era partita”.

LEGGI ANCHE:

NESTOROVSKI: “PALERMO, UN DOLORE INCREDIBILE. MIRRI…”

GDS – BUCARO-LUCARELLI, UNA PANCHINA PER DUE. E LANERI…

PERINETTI: “PALERMO, IN BOCCA AL LUPO. IL PROBLEMA MAGGIORE? I GIOVANI”


29 thoughts on “Accardi: “Palermo? Sono disgustato. Fiordilino ed Embalo…”

    1. Peccato che, nei mesi scorsi, sia stato lui il “promotore” dell’offerta di York Capital. L’unica seria arrivata a Palermo. È un peccato che le altre proposte siano secretate per un motivo non meglio definito, nonostante le affermazioni del signor sindaco. Il disgusto di Accardi è quello di chi vorrebbe che certe “logiche” sparissero definitivamente da Palermo.

  1. Fiordilino è un fenomeno, ha rifiutato il real madrid ahahaha La prossima stagione Palermo e venezia sono entrambi in serie C, e tra due stagioni il Palermo è in A e il venezia fallito.

    1. veramente io e tanti altri non sono disgustati come lui ma, di lui. Ci stava portando altri falsi arabi o origiinali arabi ma avventurieri e probabilmente squattrinati che copiavano loghi e che soprattutto non esistevano prima della vicenda del Palermo. Tanti come me ed anche giornalisti a fare ricerche sul web che riportasse qualche notizia su di loro e su i suoi presunti manager. Niente di niente di niente. Proprio da questi arabi la abbiamo proprio scampato. Si sarebbe verificato la solita storia. I soldi domani arrivano,…. ecco la Pec…..ecco la mail ed al 100% non saremmo riusciti ad avere il benestare della lega e quindi non ci saremmo iscritti. Un film già visto. Arkus n.2.

  2. Noi invece siamo disgustati dalle tue parole! Cosa era meglio ricominciare da capo assicutando i piccioli virtuali di un fantomatico fondo? Sai che c’è? Statti unni si! Noi abbiamo Mirri e Di Piazza, pochi ma buoni! Poi in futuro, se questo fondo dice vero, e se esiste realmente, esce gli sghei e il Palermo se lo compra. Ora non ci rompete più i tazzi.

  3. SE CE QUALCOSA DI POSITIVO IN TUTTA QUESTA TRAGEDIA…E CHE CI SIAMO LIBERATI IN UN COLPO SOLO DI EMBALO E FIORDILINO OLTRE CHE DI COCHEV

  4. Finalmente i suoi assistiti hanno trovato casa per cui credo che non ci sia piu motivo di dare la parola a questo “diciamo” procuratore. Ci siamo scansati fortunatamente i suoi arabi “tarocchi”. Gli consiglio di andare a lavorare,ma lavoro vero…

  5. andate a chiedere al sig. Accardi ( o meglio ancora all’emissario italiano del fondo statunitense) il perche la York capital voleva acquistare una societa’ piena di debiti e ngramagghi ed invece non si è fatta manco vedere per farne nascere una nuova , pulita e pure senza sborsare un dollaro. ?

  6. Paolop e toto57 non siete autorizzati a screditare il fondo arabo, anzi attenti che vi potrebbero querelare. La notizia riportata da alcuni siti è stata subito prontamente smentita dal fondo arabo. Ma non sapete esprimere le vostre opinioni senza offendere e screditare gli altri?

  7. Toto57, embalo ottimo giocatore, chochev dava l’anima in campo…il calcio non fa per te datti all’ippica. Magari sarai stato uno di quelli che fischiava dybala, pastore e cavani

  8. spero sia l’ultima dichiarazione tanto il Palermo inizia dalla D e lui è risaputo è il procuratore di giocatori a cui la B sta molto stretta quindi per un paio d’anni stiamo tranquilli…….lui come zampa come la de angelis come la comarca tuttolomondo non rivederla in foto è un grande sollievo.

  9. Caro rosanero ti vedo un po’ confuso: Chocev con Accardi non c’entra nulla, non ho giudicato la qualità di Embalo, parlavo solo di Accardi che non stimo affatto (posso?). Che c’entrano poi Dybala ecc. ecc. Comunque dopo 45 aa di partite di calcio mi comprerò un cavallo ma non prima di un consiglio: non basta guardare le cose,bisogna pure capirle…

  10. Io sono disgustato dalle continue esternazioni di questo individuo inqualificabile; disgustato dal fatto che i giornalisti locali gli diano tutto questa importanza e raccolgano le sue dichiarazioni con grande risalto; disgustato dal fatto di leggere commenti indegni di chi vede sempre e comunque qualcosa di losco anche quando non c’è. Il tutto senza prima informarsi se eventualmente l’ormai famoso bando di Orlando sia stato pienamente legittimo inclusa la facoltà di scegliere il vincitore alla faccia di tutti questi complottisti. Io credo che la miglior cosa sia quella di fare scomparire definitivamente il calcio da Palermo. Nè Zamparini, nè Mirri, nè arabi. Tutti a casa ad adorare le strisciate. Anche questa è Palermo. In tantissimi sarebbero felici.

  11. Gli arabi, Ferrero, i napoletani, un gruppo di tifosi che ancora mette 1900 come data di fondazione del Club, quando il Palermo venne fondato nel 1898? Mi pare che molti siano offuscati dalle strisciate e dai padroni italici. Fatevi una domanda e datevi una risposta. Siete dei veri palermitani e soprattutto siciliani? A me non pare……!! Prima di tutto non conoscete la storia vera del Palermo; non sapete cosa sia la cultura siciliana e palermitana; non sapete la storia dello sport a Palermo e quanti atleti palermitani hanno dato lustro, in numerose discipline sportive, a Palermo e alla Sicilia. Io che ho indossato i colori sosanero in serie B a basket, ho vissuto i periodi d’oro dello sport palermitano. Io che ho avuto un bisnonno che insieme a Pip Whitaker e Ser Lipton hanno fondato nel 1898 la Panormitan Football Club, forse ne so qualcosa in più di voi, come la sa Mirri, nipote del Grande Renzo Barbera. Pertanto chi si vuole divertire a scombussolare la storia e il blasone (riconosciuto fuori da questo dalso paese che si chiama Italia), continui a tifare per le strisciate corrotte del nord che hanno imposto alla FIGC di non riconoscere il BLASONE calcistico del Palermo. La Lipton Challange Cup chi la vinta 5 volte aggiudicandosela definitivamente? Solamente i rosanero e considerate che è stato il trofeo più prestigioso di allora e l’antesignana della Coppa dei campioni. Andate a documentarvi prima di esprimere bocca per fare solamente aria.

    1. il Palermo è ufficialmente nato l’1 novembre 1900. “Il Palermo, una storia di cent’anni”, editore Vincenzo Corrado Rappa

  12. Scusate gli errori , causati dalla fretta di pigiare sulla tastiera e soprattutto dalla rabbia siciliana e palermitana, nel rispondere a che è strisciato e finto palermitano, nonché siciliano. Basta, il Palermo è tornato ai palermitani veri, senza più padroni e speculatori.

  13. Come dice correttamente Federico II Accardi dovrebbe spiegare come mai York capital non ha partecipato al bando!! Tutti i fond sono speculativi e se è vero che erano disposti ad accollarsi 50 mil di debiti questa sarebbe stata l’operazione finanziari più azzeccata che avessero mai potuto fare!!! ora propone fantomatici arabi…. Accardi vai a consumare il Siracusa che noi abbiamo già dato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *