Acireale, Cannino: “Il boato dei nostri tifosi al ‘Barbera’ è stato incredibile”

Francesco Cannino è stato uno dei grandi della partita tra Palermo e Acireale. Il laterale destro degli acesi ha fatto soffrire Vaccaro in fase difensiva, mettendo a segno anche due assist.

Ospite della trasmissione “Casa granata”, il giocatore dell’Acireale ha parlato delle grandi emozioni conseguenti alla vittoria: “Sentire il boato degli 800 acesi al ‘Barbera’ ai nostri gol è stata un’emozione fantastica“.

“Festeggiamenti di fine gara? Sono palermitano e non sapevo come reagire – continua – ma è stato tutto bellissimo: vedere saltare questi ragazzi, venuti fino a Palermo per noi, è stato incredibile“.

In casa Acireale, ora, si guarda con ancora più fiducia al futuro: “Prossima gara col Giugliano? Dobbiamo avere la stessa concentrazione vista a Palermo, dobbiamo dare il massimo, non sarà una partita facile. Il nostro sogno è arrivare primi o secondi, la promozione sarebbe il top”.

LEGGI ANCHE

PALERMO A CASTROVILLARI COL TRIDENTE?

IL MARSALA SPERA DI RIAPRIRE LO STADIO

GDS – LA MAGLIA DEL PALERMO? PER I TIFOSI É TROPPO CARA


2 thoughts on “Acireale, Cannino: “Il boato dei nostri tifosi al ‘Barbera’ è stato incredibile”

  1. ma questo ha mai veramente sentito un boato? fategli vedere qualche video del Palermo, magari quello che ci ha portato in finale di coppa italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *