​​

ACR Messina, colpo last minute: preso il difensore Vuolo

Movimenti di mercato last minute per l’ACR Messina. La società giallorossa comunica di aver preso il difensore classe 200 Raffaele Vuolo e di aver ceduto un altro under, Domenico Strumbo, al Foggia.

Ecco la nota del club:

“Acr Messina comunica di avere tesserato il calciatore Raffaele Vuolo.


Nato a Vico Equense il 29/02/2000, Vuolo è un terzino destro proveniente dal Belluno, formazione con cui nella stagione in corso ha giocato 10 gare nel girone C di Serie D. Nell’annata precedente 31 le presenze collezionate, sempre in quarta serie, con la maglia della Nocerina. In precedenza Vuolo ha vestito le maglie delle formazioni Allievi di Savoia e Cavese, prima di approdare alla Gelbison nella stagione 2016/2017, con cui ha disputato il campionato Juniores, e del successivo passaggio al Solofra, compagine campana con cui ha esordito in Eccellenza e giocato 25 gare, condite da una rete.

Contestualmente si comunica la cessione a titolo definitivo al Foggia del difensore Domenico Strumbo. La società ringrazia il calciatore per la professionalità e la serietà dimostrate nel corso della prima parte di stagione e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO SERIE D, TUTTI I TRASFERIMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *