ACR Messina, Fragapane provoca: “Palermo? Meglio il Bari dell’anno scorso”

Alessandro Fragapane, difensore dell’ACR Messina, ha parlato dell’imminente partita contro l’FC ai microfoni di ‘Messina Sportiva’. Tra le altre cose, ha parlato pure di Palermo e fatto un confronto con il Bari dell’anno scorso.

GDS – “AZIONARIATO, ALTRO CHE MILIONE E MEZZO”

“Il campionato è aperto. Il Palermo non è forte come il Bari che abbiamo visto l’anno scorso – afferma Fragapane – e magari perderà qualche certezza dopo la prima sconfitta. Mi ha impressionato l’Acireale, che sul campo ha vinto contro di noi. È la migliore squadra tra quelle che abbiamo affrontato”.

Il terzino commenta l’inizio di stagione dell’FC Messina: “Non stanno riuscendo a emergere ma la squadra è attrezzata per fare bene e centrare almeno i playoff. Sono sicuro che cresceranno, ma dalla giornata successiva”. Poi smorza i toni: “Noi vogliamo i tre punti, anche se non è un derby. È una gara come le altre, da vincere”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – INTERVISTA A SFORZINI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CORIGLIANO

IL PALERMO COMPIE 119 ANNI


7 thoughts on “ACR Messina, Fragapane provoca: “Palermo? Meglio il Bari dell’anno scorso”

  1. Ma che si fumano a Messina??? Uno pensa di essere più forte del Real Madrid questo (che non ci ha affrontato dice che il Bari era più forte. Mi come rosicano!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *