Acr Messina, il ritorno di Lo Monaco non è gradito alla tifoseria

Sembra non essere partita nel migliore dei modi la stagione in Serie C dell’Acr Messina. Come riporta Repubblica, al ritardo sull’allestimento del team tecnico che dovrà guidare il club, si aggiungono anche le proteste dei tifosi per una scelta in particolare presa dal proprietario Sciotto: quella legata al ritorno di Pietro Lo Monaco.

L’ex Palermo e Catania ricoprirà il ruolo di direttore generale e la tifoseria organizzata non ha nascosto tutto il disappunto sia con striscioni in città che con commenti sui social. Insieme a Lo Monaco arriva anche Christian Argurio, che sarà invece il direttore sportivo.

Per la panchina nessuna novità: Salvatore Sullo è a un passo dall’ufficialità. La società e il tecnico hanno già trovato l’accordo.

LEGGI ANCHE

LA PAGELLE DI MONOPOLI – PALERMO

LE PAROLE DI FILIPPI


1 thought on “Acr Messina, il ritorno di Lo Monaco non è gradito alla tifoseria

  1. Anche a Palermo non riceverebbe grandi feste. Ingolfo ‘ la squadra con una caterva di pseudo calciatori argentini , tutti amici di un procuratore a lui molto vicino. Zamparini in quel momento defilato per problemi di salute lo cacciò di brutto appena riprese lin mano la situazione. Ora il ritorno a Messina. Buona fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *