Acr Messina: Sullo nuovo allenatore, Argurio ds / UFFICIALE

L’Acr Messina ha annunciato sui propri profili social l’ingaggio dell’allenatore Salvatore Sullo e del Direttore Sportivo Christian Argurio. L’ex centrocampista del club giallorosso guiderà la squadra nel prossimo campionato di Lega Pro. In attesa dell’ufficialità, i tifosi hanno appeso uno striscione allo stadio: “La tua è una storia da rispettare“. Argurio ha ricevuto l’augurio di buon lavoro da parte della società che gli ha affidato le operazioni di mercato.

I COMUNICATI

L’Acr Messina da il benvenuto a Salvatore Sullo, al quale è stato affidato l’incarico di nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico e la società hanno raggiunto un accordo per due stagioni, con scadenza al 30 giugno 2023. Ad affiancare Sullo saranno l’allenatore in seconda Daniele Cinelli, il preparatore atletico Alessandro Innocenti ed il preparatore dei portieri Marco Onorati. Per tutti il vincolo con la società si estende sino al 30 giugno 2023″.

Christian Argurio è il nuovo direttore sportivo. L’Acr Messina da il benvenuto a Christian Argurio, a cui è stato affidato l’incarico di direttore sportivo della prima squadra. Il dirigente ha sottoscritto un contratto triennale, sino al 30 giugno 2024. Buon lavoro 🟡🔴”

 

LEGGI ANCHE

PALERMO VICINO A BRUNORI: TRATTATIVA CON LA JUVENTUS IN DIRITTURA D’ARRIVO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *