Akragas, nuovi ingressi in società: “Aperti a chi vuole il bene del club”

“Le porte sono aperte a tutte le persone che vogliono fare il bene dell’Akragas”. Con queste parole, il presidente dell’Akragas Sonia Giordano ha aperto la conferenza stampa indetta dopo l’addio dei soci di minoranza. “A me è stato detto semplicemente ‘o noi o tu’. E io ho scelto di restare. Le cose personali le discuterò in altra sede. La squadra ha fatto la Serie C ed è conosciuta in Italia. Noi come dirigenza cercheremo di attrezzare una società che possa competere per la vittoria finale del campionato”.

I nuovi soci sono Giuseppe Deni e Carmelo Callari, subentrati dopo l’addio polemico di Salvatore Bottone, Giancarlo Rosato e di Giovanni Castrono. “Io sono arrivata qui da un anno, quindi l’apertura è nei confronti di persone che vogliono il bene dell’Akragas –  ha dichiarato la Giordano -. Sono amareggiata per queste vicissitudini societaria. La delusione la metto da parte perché sono felice di stare ad Agrigento”.

Infine, il presidente ha avanzato l’ipotesi di ammettere i tifosi nel Cda: “Io proporrò la presenza di un rappresentante della tifoseria all’interno del Consiglio d’Amministrazione per farsi anche portavoce delle le scelte aziendali, perché da oggi in poi saremo un’azienda, non solo una squadra di calcio”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

LA SICILIA: “CATANIA DI NUOVO IN COMA. ENTRO LUNEDÌ 500MILA EURO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *