Catania in difficoltà, salta l’assemblea della Sigi

FOTO PEPE / PUGLIA

Il futuro del Catania è ancora una volta in bilico. Il club etneo, che sembrava avere superato le difficoltà societarie di giugno, è di nuovo in una situazione critica: come riporta il quotidiano La Sicilia, nella serata di giovedì 5 agosto si sarebbe dovuta tenere l’assemblea totalitaria della Spa, ma è stata rinviata per dei contrasti interni fra i soci della Sigi.

Il Catania non ha le garanzie finanziare per affrontare la prossima stagione. Il club rossazzurro è in difficoltà per il pagamento degli stipendi, che potrebbe arrecare una penalizzazione di minimo 2 punti.

Infine, non è assicurato l’aiuto immediato dei nuovi soci. Gli imprenditori, provenienti dal settore edile e da quello caseario, hanno deciso di aspettare fino a settembre, date le poche sicurezze della società siciliana.

LEGGI ANCHE


4 thoughts on “Catania in difficoltà, salta l’assemblea della Sigi

  1. Ma ancora con queste farse si deve andare avanti era chiaro e adesso confermato il Catania non può continuare il campionato altrimenti vi sarà un altro trapani ma i vertici del calcio sono stati vigili soli con Noi?

  2. Ancora ca siti. Ma quannu vinniti? Dovete mollare. Vendere sta ca**o di società. Avevate Tacopina e lo avete fatto andare via. Chi vuliti fari? Ora basta. Andatevene e di corsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *