Aleesami: “Tornare a vincere è una sfida, la Serie A mi esalta”

Aleesami e Barreto

Alla vigilia della sfida contro la Repubblica Ceca, il terzino norvegese del Palermo Haitam Aleesami ha parlato dei primi mesi con la maglia rosanero e dell’attuale periodo: “In Sicilia mi trovo molto bene, fuori dal campo va alla grande. Le cinque sconfitte di fila, però, ci obbligano a rialzarsi. Questa per noi è una sfida”.

“Non ero abituato a perdere così tante gare consecutivamente – prosegue Aleesami –  la Serie A è un’esperienza nuova. Dobbiamo lavorare duramente per invertire il trend negativo e tornare a vincere”.

Aleesami ha poi parlato del suo stato di forma: “Sto in splendida forma, la Serie A mi esalta visto che è un ottimo campionato. Gli italiani tatticamente sono i migliori, a Palermo dobbiamo imparare a non concedere nulla agli avversari. Siamo una squadra giovane, crescendo i risultati arriveranno. Nonostante il momento negativo, i tifosi sono dalla nostra parte, sanno che la fortuna non ci ha assistito”.

Per il Palermo un momento negativo, ma per Aleesami il problema non è il tecnico: “De Zerbi è un allenatore che si impegna molto, ha fame e voglia di vincere. Io non tempo la retrocessione, sono sicuro che la situazione può capovolgersi”:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *