Alisson a un passo dal Liverpool. Alla Roma più di 70 milioni

Alisson è vicinissimo al Liverpool. Monchi ha trovato l’accordo definitivo con l’agente del portiere brasiliano in un summit e alla fine l’affare si farà con i Reds e non con il Chelsea, altra pretendente.

SERIE A, PRESENTATO IL NUOVO PALLONE

L’affare si è sviluppato sulla base di 68 milioni più 5 di bonus che saranno versati al club capitolino. Alisson è atteso nelle prossime ore in Inghilterra per le visite mediche.

D’AVERSA: “PROCESSO ASSURDO”

Avrà un contratto da 5 anni a più di 5 milioni a stagione, diritti d’immagine a metà con il club inglese. Il Liverpool gli ha proposto il contratto della vita e il 25enne è pronto ad accettare. Alisson ha raggiunto Roma insieme al suo agente in attesa di novità: destinazione Inghilterra.

GIAMMARVA: “IN CASO DI SERIE A, SAREMO PRONTI”

Il brasiliano lascia la Roma dopo una stagione strepitosa, nella quale si è messo in luce come uno dei migliori portieri del mondo. In Serie A ha mantenuto la porta inviolata per ben 17 volte, in Champions League è stato uno dei protagonisti della cavalcata fino alla semifinale. In questa stagione raggiungerà proprio la squadra giustiziera dei giallorossi, i Reds di Klopp.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *