Allarme Coronavirus: altri club di serie D sospendono gli allenamenti

Dopo l’estensione a tutta Italia delle misure di sicurezza per contenere il Coronavirus, si allunga la lista di società che hanno deciso di sospendere gli allenamenti congiunti delle proprie squadre, anche nel girone del Palermo.

Le prime erano state Nola, Castrovillari e Palmese. Adesso si aggiungono alla lista anche Marsala e Giugliano, che hanno dato annuncio della sospensione attraverso un comunicato.

Il Giugliano in particolare scrive: “A seguito della decisione della Lega Nazionale Dilettanti di ieri mattina e della decisione del Governo arrivata ieri sera, il Giugliano sospende gli allenamenti. La squadra sostiene la battaglia contro il coronavirus e adotta la massima precauzione. La Dirigenza invita i calciatori, lo staff di mister Agovino e i tifosi tutti a restare a casa affinché tutti insieme possiamo superare questo momento tragico per tutto il Paese.

I nostri atleti seguiranno un programma di allenamento personalizzato da poter realizzare a casa, studiato dal mister e dal professor Ferullo, il nostro preparatore atletico. La sospensione degli allenamenti è, per il momento, da prevedere fino a domenicaFacciamo nostra la splendida immagine di Francesco Caputo, l’ultima fotografia del calcio italiano fino al 3 aprile (almeno): restate a casa, andrà tutto bene”.

LEGGI ANCHE

—-> TUTTA ITALIA ZONA PROTETTA: L’ANNUNCIO DI CONTE

DOVE VEDERE VALENCIA – ATALANTA IN TV


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *