Allenamento Palermo: il report. Differenziato per Coronado. Monachello…

report allenamento del 10 agosto

Continua la preparazione del Palermo in vista del match di sabato pomeriggio contro l’Ascoli: i giocatori rosanero hanno lavorato oggi agli ordini dell’allenatore in seconda Carlo Marchetto, vista l’assenza di Bruno Tedino, insieme al capitano Ilija Nestorovski ed al direttore sportivo Fabio Lupo, impegnati a Coverciano.

Come riportato dal club rosanero, svolti oggi “lavori di prevenzione seguiti da esercizi sul possesso palla. Successivamente, per Struna e compagni, partite in porzione ridotta del terreno di gioco. La seduta è stata conclusa da un lavoro aerobico. Giuseppe Bellusci ha lavorato con i compagni. Norbert Balogh ha svolto una parte del lavoro col gruppo, proseguendo con un lavoro differenziato”.

DRAMMA LAFFERTY: “LE SCOMMESSE ERANO UNA DIPENDENZA”

Questo invece il quadro sugli infortunati: “Lavoro differenziato programmato per Mato Jajalo, allenamento differenziato invece per Gaetano Monachello. Differenziato e fisioterapie per Igor CoronadoCarlos EmbaloDavide Petermann e Gabriele Rolando. Cure dei fisioterapisti, infine, per Haitam Aleesami e Slobodan Rajkovic”. 

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “PALERMO IN DIFFICOLTÀ? AVVERSARI CONTENTI”

P COME PALERMO…. E POLONIA!

LA GUMINA: PREFERISCO CASSATA E CANNOLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *