Amelia: “Palermo da scudetto? Zenga diceva sul serio. E se…”

“Zenga? Parlava seriamente di scudetto”. Parola di Marco Amelia nel corso di una diretta Instagram parla della sua esperienza a Palermo e analizza in maniera schietta le parole dell’ex tecnico rosanero, che al suo arrivo in Sicilia aveva parlato di voler vincere il campionato.

Intervistato da Wesport, Amelia (guardando a ritroso) non si nasconde: “Palermo è una delle piazze più importanti d’Italia, ho conosciuto persone eccezionali e la ricordo sempre con piacere. In quel Palermo sono passati giocatori importanti e se li andiamo a mettere insieme, tiriamo fuori una squadra da scudetto. Parlando con Zenga, lui parlava seriamente di scudetto, serviva però programmazione”.

Di Palermo elogia il grande calore dei tifosi: “A Palermo ho trovato un tifo passionale, poi la Sicilia ha in più la bellezza del territorio e delle città in cui vivi. Avevo un legame particolare con la città, quando ci giocavo da avversario mi hanno sempre applaudito e ho scelto il rosanero per questo, un po’ come ha fatto CR7 con la Juventus”.

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVO – INTERVISTA A TONY DI PIAZZA

BOLOGNA: MORTO GAZZONI FRASCARA

BELLUSCI E IL MONZA: “DOPO PALERMO, LA SCELTA MIGLIORE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *