Anche il Castrovillari in crisi, l’allenatore: “Non si può andare avanti”

Il Castrovillari vince in casa col San Tommasoma per la formazione calabrese c’è ben poco da sorridere. Il tecnico Salvatore Marra in conferenza stampa ha denunciato infatti le gravissime difficoltà della squadra, aprendo uno squarcio sui mancati stipendi e lancia un appello affinché si possa trovare una soluzione.

RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE D

In conferenza stampa il tecnico rivela: “La squadra ha preso un solo stipendio e lo staff non ha percepito nulla. Manca tutto e restare a Castrovillari, dove i giovani non hanno certo uno stipendio faraonico o anche solo idoneo a vivere serenamente, costa tanto. Quando è così, è grave. Non abbiamo il massaggiatore da tre settimane: quando un professionista non viene pagato da tre mesi deve fare le proprie valutazioni. Non è bello che da tre domeniche una società come il Castrovillari chieda il massaggiatore alla squadra avversaria. Chi può dare una mano a questi ragazzi lo faccia”.

“Io mi appello al sindaco. C’è gente che si sta prodigando, ma la situazione non è chiara: immaginavo ci potessero essere difficoltà, ma non al primo mese. Avrei elencato queste situazioni qualunque sarebbe stato il risultato di oggi; dispiace parlarne dopo una vittoria, ma la squadra risente tantissimo di questa situazione. Posso fare solo un applauso a tutti: la squadra ha sempre dato tutto e onorato la città e io sono fiero di loro, ma purtroppo non basta, non possiamo più andare avanti. Da martedì in poi io non so cosa può succedere”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – LICATA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *