Arena: “L’FC Messina non è in crisi. Il Palermo? Va rispettato, ma…”

In attesa di un derby particolare. Rocco Arena, presidente dell’FC Messina, fa il punto sul momento della squadra in vista della sfida di domenica con l’ACR, tiene vive le ambizioni del club ma ribadisce anche il suo punto di vista sul Palermo e sulle dichiarazioni rilasciate sui rosanero.

PALERMO, LE ULTIME SULL’AZIONARIATO

Intervistato da Messina Sportiva afferma: “Le dichiarazioni sul Palermo? Le rifarei ancora. Vanno rispettati e io ho sempre simpatizzato per loro, che hanno una delle maglie più belle d’Italia. Ma da presidente devo credere nella mia squadra, che ha tutto per fare bene e nella partita singola se la può sicuramente giocare, come abbiamo già dimostrato. Il Celeste? Speriamo di poterci giocare presto. Lo reputiamo un investimento fondamentale: se anche un giorno lontano dovessi lasciare questa città avrò comunque raggiunto un traguardo importante”.

Sul momento della squadra ribadisce: “Potremmo avere molti punti in più. Con il Palermo capolista abbiamo mostrato un buon calcio e pagato una punizione dal limite. Avrei voluto regalare qualche altra gioia ai messinesi, mentre ritengo che la gara con il Corigliano sia l’unica in cui non siamo davvero scesi in campo. Il derby? Non volevamo creare rivalità né questa situazione, con due squadre in D. Spero che domenica si possa vivere una festa tutta messinese. Mi sarebbe piaciuto un abbraccio unico ma se a fine anno l’Acr dovesse centrare obiettivi importanti sarò comunque contento per la gente di Messina”.

E sottolinea: “Noi non abbiamo perso la serenità e non siamo in crisi. Paghiamo troppi alti e bassi e le ingenuità mie, di una società nuova e di ragazzi che non sono mai stati assieme. Non siamo scoraggiati ma carichi, puntiamo a traguardi importanti. Ho tante amicizie e mi sto muovendo per attrarre energie nuove”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO COMPIE 119 ANNI

IL PALERMO E LA SERIE D, IL CALCIO ALLA BUONA REGALA ANCHE RISPETTO E ALL

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *