Ascoli, grande festa per i 125 anni: sabato c’è il Palermo

Grandissimo entusiasmo per la festa dei 125 anni dell’Ascoli. La prima squadra si è ritrovata allo lo stadio “Del Duca” insieme a tante ‘leggende’ del club. I bianconeri sono i prossimi avversari del Palermo.

L’evento si è aperto con la presentazione di tutte le squadre giovanili bianconere, sino ad arrivare alla Primavera guidata dall’ex Palermo David Di Michele. In seguito sul terreno di gioco sono scese numerose vecchie glorie dell’Ascoli: Soncin, Roccotelli, Livon, Di Bitonto, Quadri, Mobili, Amore, Aloisi, Giorgi, Frati e tantissimi altri, tutti con la maglia bianconera recante il numero 125 sulle spalle.

Applausi scroscianti per l’ex centrocampista Adelio Moro e per Walter Junior Casagrande. Toccante poi il momento che ha coinvolto le famiglie dei compianti Mazzone e Rozzi.

Infine è stato il momento della prima squadra guidata da Viali. Applauditissimi Eric Botteghin, Pedro Mendes e Mirko Eramo. Grande festa dunque nella settimana in cui l’Ascoli ospiterà il Palermo tra le mura amiche. L’appuntamento è infatti fissato per sabato 16 settembre alle ore 14.

LEGGI ANCHE

CURADO: “CATANIA DEGLI ARGENTINI? SE GIOCO A CALCIO LO DEVO ANCHE A LORO”

MESSINA – VALLETTA, C’E’ LA DIRETTA GRATIS: DOVE VEDERLA IN STREAMING, LINK, ORARIO D’INIZIO / AMICHEVOLE


1 thought on “Ascoli, grande festa per i 125 anni: sabato c’è il Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *