Ascoli, Maresca si dimette. Contatti con Serse Cosmi?

Enzo Maresca

Enzo Maresca

Cambiano gli scenari sulla panchina dell’Ascoli, ma a prendere la decisione è Enzo Maresca in persona: il vice allenatore dei bianconeri si è infatti dimesso dall’incarico, lasciando dunque per il momento la gestione della prima squadra tutta sulle spalle di Fulvio Fiorin.

La proprietà del club marchigiano ha preso atto in mattinata delle dimissioni dopo un confronto telefonico tra il patron Bellini e l’ex Palermo, che ha lasciato il Picchio Village prima dell’inizio dell’allenamento delle ore 10.30. Il comunicato: “In data odierna il vice allenatore Enzo Maresca ha rassegnato le proprie dimissioni. Il Club bianconero ne prende atto e si riserva di prendere una decisione”.

ZAMPARINI: “A GENNAIO NON CI SARÒ PIU’. CONDIZIONE ATLETICA… “

SERIE B: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Il presidente Bellini sarebbe già al lavoro per il nuovo allenatore: sono stati avviati i contatti infatti per prendere come nuovo tecnico Serse Cosmi, che incontrerà domani la dirigenza per discutere l’eventuale accordo.

ODDO NUOVO ALLENATORE DELL’UDINESE

Dopo settimane di indiscrezioni sul suo esonero e nonostante la fiducia ribadita dal DS Giaretta anche dopo la sconfitta per 4-0 a Parma, Maresca (che di fatto era l’allenatore della squadra ma non possiede ancora il patentino) lascia dunque l’incarico, con l’Ascoli all’ultimo posto in classifica con soli 13 punti (8 sconfitte in 15 giornate) e con alcuni strascichi legati alle critiche dei tifosi e rapporti tesi con alcuni componenti della rosa.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

ISTANZA DI FALLIMENTO: FISSATA LA PRIMA UDIENZA: TEMPI E SCENARI

PALERMO – CITTADELLA, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *