Ascoli, il presidente Bellini: “Club sano, progressi in ogni settore”

serie B

Non solo questioni di campo in casa Ascoli Picchio, che oggi riprende la preparazione in vista del match di sabato contro il Palermo sul nuovo prato sintetico del Picchio Villlage. Si è riunito infatti il Consiglio di Amministrazione alla presenza del presidente Francesco Bellini.

Il patron in un comunicato ha voluto ribadire la solidità del club marchigiano e fa il punto sulla questione stadio: “Abbiamo fatto il punto della situazione prima della mia ripartenza. Era necessario valutare il proseguimento dei lavori in tutti gli ambiti”.

>>PALERMO SUL PODIO: I TIFOSI…

“La Società è sana, – aggiunge Bellini – i progressi sono sicuri in ogni settore e sono certo che la squadra, al buon gioco già espresso, associerà risultati sempre migliori”.

Tra gli argomenti all’ordine del giorno, vi era l’approvazione del verbale del CdA del 15 settembre scorso, il contratto di locazione fra il Club bianconero e la Picchio Village S.r.l. e gli aggiornamenti sulla questione Stadio Del Duca, dove proseguono i lavori di rifacimento della Tribuna Est e si pensa a quelli della Tribuna Ovest.

LEGGI ANCHE:

LA VITTORIA ED IL SOGNO SERENA GRANDI: LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – PRO VERCELLI: CRONACA E PAGELLE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *